Si fermano, almeno momentaneamente, anche i campionati giovanili: il Bologna Under 18 e quello Under 17, infatti, si sono visti rinviare le prime due gare di questo 2022, con il ritorno in campo che è stato dunque posticipato.
Scendendo nei dettagli, l’Under 18 di Paolo Magnani – che ancora deve recuperare le gare contro Lazio, Sampdoria e Sassuolo – tornerà in campo domenica 23 gennaio, per affrontare fuori casa l’Atalanta. La quattordicesima giornata di campionato è stata spostata a domenica 30 gennaio (e non più il 9) contro l’Inter, in trasferta, mentre il turno successivo vedrà i rossoblù affrontare, mercoledì 2 febbraio, l’Hellas Verona, in casa.
L’Under 17 di Denis Biavati, che ha concluso, con il 2021, il suo girone d’andata, tornerà in campo domenica 30 gennaio, per la gara valevole per il quarto turno di ritorno, contro il Torino a Bologna. La prima giornata di andata è stata spostata al 13 febbraio, contro la Sampdoria, mentre mercoledì 16 febbraio ci sarà la gara esterna sul campo del Sassuolo. Turno di riposo, come da programma originale, nel weekend del 23 gennaio.
Il Mondiale spesso regala storie inaspettate ed anche l'edizione del 2026 non è da meno:…
Il centrocampista croato è stato tra i protagonisti della stagione del Bologna, ma al Mondiale…
Tra i nomi caldi per il centrocampo del Bologna c'è il classe 2003 italiano. Come…
Il Bologna monitora vari profili per la difesa. Incontro con l'Hellas per il classe 2003…
Parla il Team Manager della Ducati in MotoGP, che ha vinto due titoli mondiali con…
Sembrava fatta per il passaggio di Marco Palestra all’Inter, ma i nerazzurri non avevano considerato…