Bologna, il club emiliano prosegue la preparazione in vista dell’ultima gara di campionato, contro il Genoa di Vieira. Una gara in cui Italiano potrebbe battere il suo record personale di punti conquistati in Serie A. Dal punto di vista degli obiettivi sul campo, i rossoblù sono già aritmeticamente in Europa League e sono fuori dalla corsa Champions League, stesso discorso per i liguri ormai salvi da tante giornate.
Ecco di seguito il report dell’allenamento.
A due giorni dalla partita con il Genoa, la squadra ha svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Differenziato per Jens Odgaard, terapie per Martin Erlic.
La speranza di Italiano è quella di avere a disposizione Odgaard al meglio delle condizioni per l’ultima passerella del campionato. Lo scandinavo è stato un giocatore essenziale nel corso della stagione per Italiano. Terapie ancora per Erlic, dopo l’infortunio con il Milan, stagione finita per il centrale croato.
Contro il Genoa, l’allenatore rossoblù dovrebbe mettere in campo chi ha giocato di meno e poi godersi la festa insieme al proprio tifo, con il giro di campo tradizionale con la Coppa Italia. Un trofeo che mancava in città da 51 anni e che sarà festeggiato sia sabato che domenica.
LEGGI ANCHE: Italiano-Bologna, possibile svolta: oggi l’incontro, Saputo e Fenucci offrono garanzie tecniche
Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio più ambito dai calciatori e…
Il Real Madrid potrebbe dare il benservito al portiere belga puntando forte su Lunin e…
Bologna, il report dell'allenamento da Casteldebole. Le ultime sulle condizioni di salute dei giocatori infortunati…
Milan-Bologna, ecco l'arbitro del match di San Siro: tutte le statistiche e i precedenti del…
L’esonero da parte del Fenerbahce è stato sicuramente doloroso per José Mourinho, dal momento che…
Presente a Coverciano in occasione del premio Nereo Rocco, Giovanni Sartori, ds del Bologna, ha…