Bologna%2C+il+report+dell%26%238217%3Ballenamento%3A+lavoro+differenziato+per+Odgaard
bolognasportnewsit
/news/387819408902/bologna-il-report-dell-allenamento-lavoro-differenziato-per-odgaard/amp/

Bologna, il report dell’allenamento: lavoro differenziato per Odgaard

Bologna, il club emiliano prosegue la preparazione in vista dell’ultima gara di campionato, contro il Genoa di Vieira. Una gara in cui Italiano potrebbe battere il suo record personale di punti conquistati in Serie A. Dal punto di vista degli obiettivi sul campo, i rossoblù sono già aritmeticamente in Europa League e sono fuori dalla corsa Champions League, stesso discorso per i liguri ormai salvi da tante giornate.

 Ecco di seguito il report dell’allenamento.

Il report dell’allenamento del Bologna

A due giorni dalla partita con il Genoa, la squadra ha svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Differenziato per Jens Odgaard, terapie per Martin Erlic.

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via One Football)

La possibile gestione di Italiano per la sfida con il Genoa

La speranza di Italiano è quella di avere a disposizione Odgaard al meglio delle condizioni per l’ultima passerella del campionato. Lo scandinavo è stato un giocatore essenziale nel corso della stagione per Italiano. Terapie ancora per Erlic, dopo l’infortunio con il Milan, stagione finita per il centrale croato.

Contro il Genoa, l’allenatore rossoblù dovrebbe mettere in campo chi ha giocato di meno e poi godersi la festa insieme al proprio tifo, con il giro di campo tradizionale con la Coppa Italia. Un trofeo che mancava in città da 51 anni e che sarà festeggiato sia sabato che domenica.

LEGGI ANCHE: Italiano-Bologna, possibile svolta: oggi l’incontro, Saputo e Fenucci offrono garanzie tecniche

Recent Posts

Celta Vigo-Bologna: il commento di Bernardeschi, Miranda e Lykogiannis al termine del match

Le parole del tecnico dei padroni di casa al termine della partita di Europa League…

15 minuti ago

Celta Vigo-Bologna, Pobega: “Un regalo al mister. Gol? Non so era in offside”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

32 minuti ago

Celta Vigo-Bologna, Italiano: “Una delle partite più belle da quando sono qui. Bernardeschi? Finalmente l’ha fatto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…

47 minuti ago

Celta Vigo-Bologna, Moro: “Un onore rappresentare la città, ringrazio i tifosi”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

55 minuti ago

Le pagelle di Celta Vigo-Bologna: Berna stellare, Castro sprecone

Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…

1 ora ago

Diretta Celta Vigo-Bologna 1-2: i rossoblù sbancano il Balaídos grazie a un Bernardeschi in stato di grazia

Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…

4 ore ago