Si prospettano giornate calde di calciomercato per il futuro della mediana del Bologna. La questione riguardante Nico Dominguez sta per giungere a una svolta. Dopo l'incontro con la Juventus e la gara di ritorno tra Galatasaray e Molde, le trattative con il club turco dovrebbero entrare nel vivo.

Come riportato dal Resto del Carlino, il Bologna ha offerto a Dominguez un rinnovo da 1,8 milioni di euro più bonus, ma il giocatore è alla ricerca di un club che gli possa garantire una vetrina europea. Il Galatasaray, che aveva inizialmente proposto 8 milioni di euro, sembra intenzionato a rilanciare, mentre l'interesse del Nottingham Forest è momentaneamente in sospeso.

I rossoblù sono già al lavoro sul sostituto. Tra le opzioni prese in considerazione, c'è Matt O'Riley, giovane centrocampista di 22 anni del Celtic Glasgow. Con un'altezza di 190 centimetri e un piede mancino, O'Riley potrebbe portare nuove prospettive alla squadra.

La situazione sembra evolversi rapidamente: il Bologna ha presentato un'offerta a O'Riley, che è stata respinta dal Celtic, ma sembra esserci un accordo preliminare con il giocatore per un contratto quinquennale da circa 500mila euro più bonus. L'attenzione si concentra ora sulla risposta di O'Riley e su come il club reagirà dopo la risoluzione della questione Dominguez. Per il Bologna, l'obiettivo è chiaro: rinforzare il centrocampo per affrontare al meglio la prossima stagione.

Nel frattempo, i rossoblù stanno trattando anche con Remo Freuler, ex capitano dell'Atalanta. È stata presentata una proposta di prestito con diritto di riscatto. Altri nomi sul tavolo sono Jhonny Cardoso, giovane brasiliano del Porto Alegre, e Davy Klaassen dell'Ajax.

GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI MATT O'RILEY CON LA MAGLIA DEL CELTIC

 

LEGGI ANCHE: Motta: "Troveremo una buona Juventus. I nuovi mi stanno convincendo"

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Calciomercato Bologna, il sogno in attacco è Boadu del Monaco

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi