La giornata di ieri è stata decisamente movimentata per quanto riguarda il mercato del Bologna, non solamente per il ruolo di centravanti, ma anche per quello degli esterni offensivi. Su Orsolini c'è l'interesse del Fulham, e nelle ultime ore si è mosso il Sassuolo che potrebbe tentare l'affondo in caso di partenza di Berardi. Riguardo a Barrow, presto il nuovo agente potrebbe portare al club rossoblù un'offerta del Besiktas da 7 milioni. In entrata il Bologna si sta muovendo tentando di portare in rossoblù Cyril Ngonge del Verona, anche se al momento c'è distanza tra domanda e offerta: i rossoblù offrono 7, mentre la richiesta è di 10 milioni.

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere di Bologna, sembra molto più vicino in questo senso il classe 2000 Bilal Brahimi del Nizza, vista la richiesta del club francese di 7 milioni. Per lui il Bologna ha formulato una prima offerta di 4.5 milioni più bonus: la trattativa è aperta. 

Nelle ultime ore inoltre per la mediana, Sartori si è tuffato su Giovanni Fabbian. I felsinei avrebbero proposto all'Inter 4 milioni per il classe 2003 con possibile recompra a favore dei nerazzurri di 12 milioni

LEGGI ANCHE: Bologna, è caccia al nuovo leader

 

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Calciomercato Bologna, si puntano Cambiaghi e Iling Junior

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi