Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rilasciato un intervista al sito TuttomercatoWeb.com, a margine dell'evento “Gran Galà dello Sport”.

Il giornalista di Sky Sport ha parlato anche del futuro di Thiago Motta e dell'interesse dell'Inter nei suoi confronti. Ecco le sue parole:

"Sulla panchina dell'Inter il prossimo anno? Non mi stupirei. So che è sotto osservazione, ci sono richieste di informazioni per capire ancora meglio com'è come persona, come allenatore... È uno di quelli che l'Inter ha nella sua lista, com'è giusto che sia in caso si dovesse arrivare ad un divorzio con Inzaghi. Dispiace dover parlare di un allenatore sotto contratto con una squadra che lo ha preso quando doveva sostituire Mihajlovic, Thiago Motta era a casa... Merito al Bologna di averci pensato in tempi non sospetti e quindi ha tutto il diritto di goderselo almeno un altro anno e di partire dall'inizio con lui. Stiamo facendo virtualmente i conti senza l'oste, avendo un contratto sarà il Bologna a decidere se lasciarlo andare o no".

 

LEGGI ANCHE: Lazio, per il dopo Milinkovic si pensa a Ferguson


 

 

Baraldi: "Ottenere la wild card è il nostro obiettivo, ma non dipende solo da noi. Per il nuovo impianto ci stiamo muovendo con..."
Bologna, le condizioni di Cambiaso: ecco quanto starà ai box

💬 Commenti