Dopo Bologna-Genoa ha preso parola Patrick Vieira per commentare la sfida del Dall’Ara vinta per tre a uno, soffermandosi su episodi chiave e sensazioni personali al termine del big match di sabato delle ore 18:00.
I grifoni sono stati trascinanti dal classe 2006 Venturino, autore di una doppietta incredibile e di una prestazione da predestinato. Un successo che porta i liguri ora al tredicesimo posto, un piazzamento che in pochi si speravano dopo l’addio di Gilardino.
Ecco di seguito le sue dichiarazioni post partita a DAZN di Vieira dopo l’ottimo successo per tre a uno fuori casa.
Volevamo continuare a giocare, era importante chiudere questo campionato con le nostre qualità restando uniti sul campo
E’ un giovane che deve continuare a lavorare e crescere, è un ragazzo molto positivo e oggi ha dimostrato le sue qualità. Dobbiamo dare fiducia a questi giovani di talento.
Sì, questa è anche la visione della società e del nuovo presidente: far crescere i giovani è importante.
Infine Vieira ha parlato del suo futuro:
Ottolini mi ha detto che se resto troverò i biglietti per gli Oasis? Non ho ancora trovato niente. Futuro in bilico? No, era una battuta.
LEGGI ANCHE: Fenucci detta la linea: “C’è voglia di essere competitivi. Italiano ha un contratto”
Dai campi di Serie A al nuovo ruolo da direttore sportivo tra i dilettanti: la…
Spagna, la Roja punta sul giovane talento della difesa che fu seguito due anni dal…
Il Bologna di Domenico Tedesco cerca rinforzi per il centrocampo: l'ultima pista porta in Italia.…
Corriere di Bologna - La Premier League irrompe per Amondarain e il Bologna pensa ad…
Gli ultimi aggiornamenti sul futuro del centrocampista del Milan, impegnato al Mondiale con la Francia…
Il direttore sportivo dei rossoblù apre la stagione parlando dell'arrivo di Tedesco, degli obiettivi da…