In un momento di grande difficoltà per le relazioni sociali la Polisportiva G.Masi rilancia l’iniziativa della “Lotteria solidale” perché sono proprio le persone più fragili quelle che risentono maggiormente della mancanza di socialità e di attività motoria e sportiva. Già disponibili e fino al 20 maggio, sarà possibile acquistare i biglietti rigorosamente ONLINE per sostenere il progetto SPORT E DISABILITÀ per l’inclusione di persone (bambini, ragazzi e adulti) con disabilità nello sport, curato da CasaMasi, il “braccio” operativo della polisportiva che si occupa di inclusione sociale ad ogni livello e in tutti i settori della associazione.

Con i proventi ricavati dalla vendita dei biglietti della lotteria si vuole garantire per l’anno 2021-2022 la realizzazione di numerose proposte di integrazione di persone con disabilità all’interno dei corsi sportivi: attraverso gli inserimenti personalizzati, bambini, ragazzi e adulti sono inclusi all'interno dei diversi corsi sportivi con l'affiancamento, quando necessario, di una figura educativa di riferimento e senza gravare economicamente sulle famiglie.

L’appello del Presidente della Polisportiva Andrea Ventura è chiaro: “aiutateci con un piccolo contributo di 2-5-15 o più euro; insieme possiamo raggiungere un grande risultato. Nonostante la pandemia in atto e lo stop forzato alle attività, desideriamo guardare oltre e immaginare “il dopo” con nuove idee per ripartire alla grande appena la pandemia sarà passata e avremo il via libera per riaprire i corsi in palestre e piscine.”

Ci sono 25 premi in palio di diverso genere a cominciare da un TV a 50 pollici e l’estrazione dei premi è prevista il 27 maggio 2021 alle ore 17.
Acquistare i biglietti online è semplice: collegarsi al sito https://www.polmasi.it/masi_news/lotteria_online_masi.1500.it.html (dove è possibile anche leggere l’elenco dei premi) e seguire le facili istruzioni. Pagamento con paypal o carta di credito. La Polisportiva, a seguito dell’acquisto, comunicherà tramite email il numero di serie dei biglietti acquistati.

Nanni: "Tomiyasu samurai con qualche problema"
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti