Dove+vedere+Virtus+Bologna-ASVEL+Villeurbanne%2C+streaming+LIVE+e+diretta+TV+Eurolega
bolognasportnewsit
/news/408891592198/dove-vedere-virtus-bologna-asvel-villeurbanne-streaming-live-e-diretta-tv-eurolega/amp/

Dove vedere Virtus Bologna-ASVEL Villeurbanne, streaming LIVE e diretta TV Eurolega

Giovedì 18 gennaio alle ore 20.30 alla “Virtus Segafredo Arena” si disputerà il match Virtus Bologna-ASVEL Villeurbanne, valevole per la ventunesima giornata della regular season di Eurolega, che vede in classifica le Vnere al terzo posto con 28, mentre i francesi fanalino di cosa con 8 punti (insieme all’Alba Berlino).

Sono cinque i precedenti complessivi tra le due squadre con i felsinei avanti per 3-2, con tutte le vittorie arrivare in trasferta, l’ultima in questa stagione lo scorso 27 ottobre con il risultato di 87-84.

Il coach della Virtus Bologna, Luca Banchi

Dove vedere Virtus Bologna-ASVEL Villeurbanne in tv e streaming

Il match di Eurolega tra Virtus Bologna-ASVEL Villeurbanne sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (ch. 204) con collegamento a partire dalle ore 20.25.

Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la sfida cestistica sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L’incontro di Eurolega dei bianconeri di Bologna si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

Pajola, le sue parole dopo la vittoria contro Brindisi

“Volevamo toglierci qualche sassolino dalla scarpa, abbiamo avuto due settimane molto impegnative, due doppi turni in trasferta, un periodo difficile, impegnativo, volevamo riscattarci e l’abbiamo fatto bene. Quando siamo tornati da Istanbul alle due di notte, grazie ai tifosi le nostre facce tristi si sono trasformati in sorrisi, io ormai conosco i miei tifosi, non voglio dire che me lo aspettavo ma so quanto affetto ci danno ogni volta. Vedere le facce dei nuovi compagni sorridenti vivere per la prima volta tutto questo, è qualcosa che ci porteremo dentro per il proseguo della stagione”.

 

 

Recent Posts

Maccabi Tel Aviv-Bologna, tutte le informazioni sui biglietti

Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…

31 minuti ago

18 milioni, dal Bologna al Milan: i rossoneri preparano l’affondo

Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…

1 ora ago

Calvarese su Genoa-Bologna: “Skorupski non era da cartellino rosso”

Le dichiarazioni dell'ex arbitro Calvarese sui tanti episodi arbitrali discussi durante la sfida tra Genoa…

2 ore ago

Sabatini su Genoa-Bologna: “Ravaglia? Non ha colpe sul gol di Malinovskyi”

Le dichiarazioni di Walter Sabatini nel suo editoriale su Cronache di spogliatoio in cui ha…

5 ore ago

Capirossi a BSN : “Carriera, bilancio positivo anche se meritavo di vincere di più” – ESCLUSIVA

Intervista esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125…

6 ore ago

Colpo last minute per la Juventus: i bianconeri preparano l’assalto in casa Milan

Il calciomercato ci ha abituato da sempre a grandi sorprese con le squadre che stanno…

6 ore ago