Giovedì 18 gennaio alle ore 20.30 alla “Virtus Segafredo Arena” si disputerà il match Virtus Bologna-ASVEL Villeurbanne, valevole per la ventunesima giornata della regular season di Eurolega, che vede in classifica le Vnere al terzo posto con 28, mentre i francesi fanalino di cosa con 8 punti (insieme all'Alba Berlino).

Sono cinque i precedenti complessivi tra le due squadre con i felsinei avanti per 3-2, con tutte le vittorie arrivare in trasferta, l'ultima in questa stagione lo scorso 27 ottobre con il risultato di 87-84.

Luca Banchi
Il coach della Virtus Bologna, Luca Banchi

Dove vedere Virtus Bologna-ASVEL Villeurbanne in tv e streaming

Il match di Eurolega tra Virtus Bologna-ASVEL Villeurbanne sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (ch. 204) con collegamento a partire dalle ore 20.25.

Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la sfida cestistica sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L'incontro di Eurolega dei bianconeri di Bologna si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

Pajola, le sue parole dopo la vittoria contro Brindisi

"Volevamo toglierci qualche sassolino dalla scarpa, abbiamo avuto due settimane molto impegnative, due doppi turni in trasferta, un periodo difficile, impegnativo, volevamo riscattarci e l’abbiamo fatto bene. Quando siamo tornati da Istanbul alle due di notte, grazie ai tifosi le nostre facce tristi si sono trasformati in sorrisi, io ormai conosco i miei tifosi, non voglio dire che me lo aspettavo ma so quanto affetto ci danno ogni volta. Vedere le facce dei nuovi compagni sorridenti vivere per la prima volta tutto questo, è qualcosa che ci porteremo dentro per il proseguo della stagione".

 

 

Sartori: "Zirkzee può arrivare a qualsiasi livello. Motta non si fermerà qui per tutta la vita"
Bologna: ecco chi è Ilic, il centrale serbo che presto vestirà di rossoblù

💬 Commenti