Tra la Virtus Bologna e la Fiera ci sono tensioni a causa dei lavori per il nuovo “Palazzo dello Sport” della Vnere con il patron Massimo Zanetti che oggi ha espresso al quotidiano “Il Resto del Carlino” la sua preoccupazione che il progetto possa andare in porto.
“Io ho la mia età, non sono mica eterno. E allora sapete che vi dico? Che se non lo facciamo qui il palazzetto, qui alla Fiera di Bologna, perché non si vuole o non si può fare, allora valuteremo un progetto per realizzarlo a Castel San Pietro”.
“Il punto è che cosa si può fare davvero e come lo si può fare, il punto sono le zone grigie che stanno tra la politica e l’impresa. La zona grigia pretende, ritarda, rallenta, decide o vorrebbe decidere. E tu intanto resti impigliato in mezzo, e rischi di non riuscire a combinare più niente”.
Nel pomeriggio odierno è arrivata la risposta del presidente della Fiera di Bologna, Gianpiero Calzolari, che di seguito riportiamo (fonte: Bolognatoday.it)
“Noi siamo in grado di portare a termine il progetto, ma se ci sono idee diverse ne prenderemo atto. In questi anni abbiamo profuso un grosso impegno organizzativo in accordo con il Comune per accogliere la Virtus con una struttura per quanto provvisoria di altissimo livello”.
“Insieme abbiamo condiviso un progetto per diventare la casa permanente della società nell’ambito del piano di investimenti della nostra società e stiamo collaborando con l’amministrazione per realizzarlo in tempi”.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…