Il Bologna di mister Thiago Motta, terminato il ritiro di Valles, è tornato nel quartier generale di Casteldebole dove sta continuando la preparazione estiva e prima di partire per l'Olanda dove disputerà due amichevoli contro Utrecht (2 agosto) e AZ Alkmaar (5 agosto), venerdì 28 (ore 18) sarà impegnata al Centro Sportivo “Niccolò Galli” (a porte chiuse) contro i francesi del Monaco, sesto classifica nell'ultima Ligue 1.

I rossoblù non hanno precedenti contro la squadra del Principato, mentre con formazioni transalpine sono quattro i precedenti con un bilancio di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. La sfida sarà diretta da Manuel Volpi della sezione A.I.A. di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Liberti e Ricciardi e quarto uomo Perenzoni.

Dove vedere Bologna-Monaco in tv e streaming

La gara amichevole tra Bologna-Monaco sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

LEGGI ANCHE: Ferguson: "Pensare alla Conference ci avrebbe messo ansia. Gli Oscar della stagione per me a ..."

Bologna-Palermo 2-2: gli highlights


 

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Ecco l'arbitro di Bologna-Monaco

💬 Commenti