Il Bologna di mister Thiago Motta, terminato il ritiro di Valles, è tornato nel quartier generale di Casteldebole dove sta continuando la preparazione estiva e prima di partire per l’Olanda dove disputerà due amichevoli contro Utrecht (2 agosto) e AZ Alkmaar (5 agosto), venerdì 28 (ore 18) sarà impegnata al Centro Sportivo “Niccolò Galli” (a porte chiuse) contro i francesi del Monaco, sesto classifica nell’ultima Ligue 1.
I rossoblù non hanno precedenti contro la squadra del Principato, mentre con formazioni transalpine sono quattro i precedenti con un bilancio di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. La sfida sarà diretta da Manuel Volpi della sezione A.I.A. di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Liberti e Ricciardi e quarto uomo Perenzoni.
La gara amichevole tra Bologna-Monaco sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
LEGGI ANCHE: Ferguson: “Pensare alla Conference ci avrebbe messo ansia. Gli Oscar della stagione per me a …”
Il Milan è impegnato sul mercato ma arriva una doccia gelata per Allegri ed il…
L'Inter lavora per rinforzarsi sul mercato: i nerazzurri sono pronti a chiudere un colpo dall'Arabia…
Le dichiarazioni del giocatore del Bologna prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv…
Le dichiarazioni dell'allenatore degli israeliani prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv in…
Le dichiarazioni del tecnico del Bologna prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv…
Il Bologna cercherà di puntellare la rosa in questi ultimi giorni. Come cambierebbe la formazione…