Bologna-Monaco%2C+streaming+gratis+e+diretta+tv+in+chiaro%3F+Dove+vedere+amichevole
bolognasportnewsit
/news/41571225094/bologna-monaco-streaming-gratis-e-diretta-tv-in-chiaro-dove-vedere-amichevole/amp/

Bologna-Monaco, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Il Bologna di mister Thiago Motta, terminato il ritiro di Valles, è tornato nel quartier generale di Casteldebole dove sta continuando la preparazione estiva e prima di partire per l’Olanda dove disputerà due amichevoli contro Utrecht (2 agosto) e AZ Alkmaar (5 agosto), venerdì 28 (ore 18) sarà impegnata al Centro Sportivo “Niccolò Galli” (a porte chiuse) contro i francesi del Monaco, sesto classifica nell’ultima Ligue 1.

I rossoblù non hanno precedenti contro la squadra del Principato, mentre con formazioni transalpine sono quattro i precedenti con un bilancio di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. La sfida sarà diretta da Manuel Volpi della sezione A.I.A. di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Liberti e Ricciardi e quarto uomo Perenzoni.

Dove vedere Bologna-Monaco in tv e streaming

La gara amichevole tra Bologna-Monaco sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

LEGGI ANCHE: Ferguson: “Pensare alla Conference ci avrebbe messo ansia. Gli Oscar della stagione per me a …”

Bologna-Palermo 2-2: gli highlights

 

Recent Posts

Il gol nel derby di Madrid e i consigli di Raúl: chi è Álvaro Rodríguez, l’ultima idea per l’attacco del Bologna

Il Bologna monitora vari profili per l'attacco. L'ultimo in ordine di tempo è il classe…

1 ora ago

Bologna, anche il Flamengo sulle tracce di Santiago Castro

Tanti club interessati all'attaccante argentino classe 2004. Anche il club brasiliano si iscrive alla corsa.…

2 ore ago

Milan, Amorim ha scelto l’attaccante: è un due volte campione d’Europa

Il Milan si prepara ad avviare il nuovo corso con Ruben Amorim. Un attaccante nel…

3 ore ago

Bologna, quale futuro per Ravaglia? Un club di Serie A alla porta

Dopo le voci delle settimane scorse sull’interesse dell’Udinese, un altro club italiano avrebbe posato gli…

4 ore ago

Bologna: comunicato lo staff di Domenico Tedesco

Il Bologna pronto ad iniziare un nuovo corso. Reso noto lo staff del nuovo allenatore…

5 ore ago

L’ex Bologna Arnautovic fa la storia al Mondiale: cos’è successo

L'ex attaccante del Bologna fa la storia con la sua Austria al Mondiale. Cos'è successo…

5 ore ago