L’uscita troppo avventata sul volto di Gaich che ha portato al rigore trasformato da Verdi è un errore che può pesare. Quell’episodio ha acceso una partita bloccata, in cui nessuna delle due squadre riusciva a prendere il comando, ed un gol subito nel recupero del primo tempo può aver pesato e non poco sulla gara.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il portiere polacco veniva da un ottimo periodo, in cui i suoi guantoni sono stati fondamentali permettendo al Bologna di portare a casa diversi punti: dal rigore parato a Sabiri, fino al grande intervento su Hojlund a Bergamo. L’errore di Verona quindi non è da poco, tuttavia la sua presenza e importanza nello spogliatoio rossoblù, e tra i pali della porta del Bologna, non sono in discussione.
Il portiere classe 1991 è arrivato al Bologna nella stagione 18/19, fin qui sono 174 le partite giocate dal polacco in maglia rossoblù, ed ha un contratto in scadenza nel 2025, dunque ancora tante sfide in cui difenderà la porta del Bologna, e la prossima è contro la Juventus, una grande occasione per tentare il riscatto.
LEGGI ANCHE: Zirkzee, al centravanti olandese manca la continuità
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…
Bologna, il centrocampista rossoblù Moro potrebbe ritornare tra i protagonisti del centrocampo dopo le voci…
Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio più ambito dai calciatori e…
Il Real Madrid potrebbe dare il benservito al portiere belga puntando forte su Lunin e…
Bologna, il report dell'allenamento da Casteldebole. Le ultime sulle condizioni di salute dei giocatori infortunati…
Milan-Bologna, ecco l'arbitro del match di San Siro: tutte le statistiche e i precedenti del…