Skorupski 6 – Sul gol non può fare praticamente nulla perchè viene tradito dalla sua difesa, nel primo tempo viene graziato da Scalvini.
Soumaoro 6 – Buona prestazione in cui abbina il consueto fisico ad una buona lucidità di lettura nelle giocate avversarie.
Medel 7 – Ormai da diverse settimane sembra essere l’unico disposto ad onorare davvero la maglia fino all’ultimo istante dell’ultima partita. Dal 95′ Dijks sv
Theate 5,5 – Buone chiusure ma sul gol attende troppo Koopmeiners lasciandogli tempo di pensare la giocata e far posizionare i compagni.
De Silvestri 5,5 – Un tempo passato a difendere e uno provando ad attaccare senza successo: il solito copione. Dall’89’ Kasius sv.
Svanberg 6 – Prova a fare tutto e riesce a non sfigurare. L’atteggiamento è quello giusto ma non può giocare da solo. Dall’88 Barrow sv.
Schouten 5,5 – Lontano parente del regista illuminante e capace di ripulire mille palloni. Paga sicuramente la lunga assenza dal campo.
Hickey 4,5 – Prestazione macchiata da un errore di posizionamento gravissimo che costa la sconfitta al Bologna. Dall’87’ Vignato sv.
Soriano 5 – Ormai solita prestazione da fantasma per un giocatore che sta vivendo una stagione di autentica regressione. Dal 96′ Falcinelli sv.
Orsolini 5 – Cancelliamo i mezzi passi avanti visti di recente: è tornato il solito mezzo attaccante che si perde in giocate inutili.
Arnautovic 5,5 – Marca visita nonostante qualche discreta occasione e, essendo il faro del gioco offensivo rossoblù, non può permetterselo.
Mihajlovic 5 – Ancora una partita senza segnare, ormai ci abbiamo fatto l’abitudine. Ha detto che vuole restare e che nutre ambizioni, ma quello che vediamo ogni settimana sul campo è esattamente l’opposto.