Bologna, i grandi protagonisti della stagione rossoblù si stanno godendo in questi giorni le meritate vacanze in varie parti del mondo. Alcuni di loro stanno passando del tempo insieme come Ndoye, Beukema e Ferguson. Un dettaglio che conferma la grande solidità del gruppo felsineo costruito negli ultimi anni e che ora vuole ricaricare le pile e smorzare le voci di mercato.
L’obiettivo è quello di avere la miglior rosa possibile prima del ritiro di Valles. Tra i giocatori fuori per infortunio ci sono Dallinga e Odgaard, attaccanti che hanno avuto quasi un mese fa un operazione per la pubalgia.
Una decisione presa con lo staff medico per levarsi quel fastidioso dolore che hanno compromesso le loro prestazioni nell’ultimo mese di gare. Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, i due giocatori potrebbero ritornare a Bologna con quasi tre settimane di anticipo, tagliandosi giorni di ferie. Una mossa che testimonia la tanta voglia da parte dei di mettersi subito a disposizione agli ordini di Italiano.
L’olandese e il danese saranno quindi a Bologna già la prossima settimana, quasi tre settimane prima dell’inizio degli allenamenti. L’obiettivo è quello di riportarli in gruppo il prima possibile ed evitare la situazione che c’era stata con Aebischer. L’olandese, infatti, ci mise quasi 4 mesi per rientrare in campo per un problema simile.
LEGGI ANCHE: Bologna su Ezzalzouli del Betis: Como in vantaggio, sondaggio anche della Fiorentina
Il Bologna ha vinto a Parma con una grande reazione. In casa felsinea il turn…
È pronta la svolta sulla panchina di Serie A: è pronto a subentrare D'Aversa, ma…
Roberto Mancini può seriamente far ritorno in Serie A dopo un anno circa di inattività…
L'ex Bologna Donadoni è a un passo dal ritorno in panchina dopo cinque anni dall'esperienza…
Xavi Hernandez può avere una nuova occasione in panchina, dal momento che un club sta…
Il Bologna perde il proprio faro del centrocampo per infortunio. Le possibili soluzioni per sostituirlo…