Una delle situazioni più calde in casa Bologna è quella che riguarda la situazione di Ndoye. L’esterno svizzero è sicuramente il giocatore con più valore di mercato all’interno della rosa di Italiano, merito di una stagione pazzesca, coronata dalla rete decisiva in finale di Coppa Italia contro il Milan.
Le sue capacità di dribbling e la sua duttilità lo rendono uno dei profili più interessanti potenziali nel calciomercato estivo. In Italia c’è da tempo sia l’interesse della Juventus che del Napoli. I partenopei soprattutto si sono fatti vivi con dei sondaggi ma prima devono vendere dei giocatori prima di dare l’assalto all’elvetico.
Inoltre, gli azzurri hanno in quel ruolo tanti giocatori nel mirino, l’ultimo che è uscito è il profilo di Sancho che secondo quanto riporta Sky Sport piace tanto a Manna. Proprio per questo l’operazione Napoli-Ndoye si è leggermente raffreddata, mentre è più viva la trattativa tra Beukema e i campioni d’Italia.
Intanto, oggi si apre il calciomercato estivo della Premier League. Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, anche il Manchester United e Liverpool sarebbero forti su Ndoye. La richiesta minima dei felsinei è tra i 50 e 55 milioni di euro, considerando anche la percentuale di rivendita a favore del Basilea. Bisognerà ora capire se le big del calcio inglese offriranno un’offerta simile al club di Saputo.
LEGGI ANCHE: Bologna su Ezzalzouli del Betis: Como in vantaggio, sondaggio anche della Fiorentina
In vista della sfida di domani il centrocampista inglese sarà uno dei pericoli principali. L'ex…
Un nuovo intreccio di calciomercato dal Belgio: il Milan è in pole per chiudere subito…
Le possibili scelte di formazione tra Milan e Bologna, in casa rossonera ci sono tanti…
Alex Meret si è fermato prima della sfida contro la Fiorentina: ecco le condizioni del…
Il Bologna di Italiano affronterà il Milan nel match di San Siro delle ore 20:45,…
Domenica sera il fischio d'inizio di Milan-Bologna. I riflettori saranno accesi su di loro, è…