Dopo quasi un anno torna a farsi forte il profilo di Diogo Leite per il Bologna. Proprio un anno fa, Sartori contattò l’Union Berlino per il forte difensore centrale portoghese e per Gosens. Il tedesco andò poi alla fine alla Fiorentina, mentre il lusitano decise di rimanere in Germania. Il classe 1999 ha collezionato in Bundesliga 30 presenze, 1 gol, 2 assist e 3 ammonizioni.
Un’annata migliore rispetto a quella precedente dove era stato vittima di tanti problemi fisici.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore è a un anno dalla scadenza con il club di Berlino e non vuole rimanere in Bundesliga. Una situazione di mercato molto più conveniente di un anno fa, quando la richiesta dei tedeschi era di 17 milioni di euro.
Un matrimonio che potrebbe compiersi dopo appena un anno di attesa ma che dovrà prima vedere l’evolversi di un’altra situazione.
Sarà fondamentale vedere come andrà a finire la situazione Lucumì. Secondo le ultime ricostruzioni, il difensore colombiano vorrebbe cambiare aria e ha l’interesse di tanti club italiani, Roma di Gasperini in primis.
La sua clausola rescissoria è di 28 milioni di euro, una cifra che potrebbe portare un grande incasso ai felsinei. Intanto, il club di Saputo prova a blindare l’altro pilastro difensivo Beukema, offrendo al difensore un rinnovo fino al 2029.
LEGGI ANCHE: 👀 Bologna, osservatori in azione all’Europeo U21: tutti i nomi seguiti sul campo
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…