Bologna, il club rossoblù è alla ricerca di un terzo attaccante oltre a Dallinga e Castro. Con l’operazione subita all’olandese a causa della pubalgia, l’argentino è al momento l’unica punta a disposizione di Italiano. L’obiettivo è quello di arrivare a un passo dall’inizio del campionato con più alternative offensive possibili.
Tra i nomi più caldi in casa Bologna c’era quello di Edin Dzeko. Attaccante classe 1986 appena svincolato. Il suo profilo poteva essere perfetto per l’impegno europeo e ha garantito una resistenza fisica da invidia, con pochi infortuni nonostante l’età.
Secondo le ultime di mercato, però, il bosniaco sarebbe a un passo dall’accordo con la Fiorentina. Il club toscano avrebbe convinto di più l’ex Inter e avrebbe scavalcato i felsinei negli ultimi giorni.
Uno dei nomi più caldi è quello che porta a Ioannidis. Attaccante greco classe 2000 del Panathinaikos. Un profilo che gli emiliani stanno seguendo da mesi e che potrebbe diventare più caldo per diversi fattori, secondo il Corriere dello Sport.
Rispetto a qualche mese fa, il giocatore potrebbe partire a 15 milioni invece che 25, a causa della richiesta di andare via della punta. La sua fisicità potrebbe essere perfetta per Italiano oltre che essere il giusto sostituto di Dzeko come caratteristiche. Da non sottovalutare poi altri nomi in orbita rossoblù come Burkradt e Guessand.
LEGGI ANCHE: 👀 Bologna, osservatori in azione all’Europeo U21: tutti i nomi seguiti sul campo
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna deve ritrovare certezze in difesa dopo un'estate…
Infortunio Conceicao, si tratta di una autentica tegola per la Juve di Igor Tudor dal…
La sconfitta nel tanto atteso derby costa caro seriamente all'allenatore che ora rischia concretamente di…
I numeri dell'ex Bologna Svanberg, il centrocampista da promessa del centrocampo emiliano ora è un…
In vista della sfida di domani il centrocampista inglese sarà uno dei pericoli principali. L'ex…
Un nuovo intreccio di calciomercato dal Belgio: il Milan è in pole per chiudere subito…