Dopo la vittoria della Coppa Italia, che ha dato seguito alla qualificazione in Champions League della stagione ancora precedente, il club emiliano si è posto come obiettivo quello di puntellare la rosa per mantenerla competitiva. A questo proposito può venire in aiuto il mercato estivo; anche per questo sono finiti in orbita Bologna calciatori di livello internazionale: Edin Dzeko su tutti. A proposito del centravanti bosniaco ci sono importanti aggiornamenti da riportare.
Infatti come scritto da Nicolò Schira per Viola News è tutto fatto tra Edin Dzeko e la Fiorentina. Come si apprende la dirigenza viola ha accellerato nelle ultime ore, bruciando così la concorrenza del Bologna e assicurandosi l’ex Inter e Roma. L’attaccante classe 1986, ha disputato le ultime due stagioni al Fenerbahçe, e ora farà dunque ritorno in Italia. Il centravanti firmerà un contratto biennale a 2 milioni più bonus, è tutto fatto manca solo la firma.
La società regala così al nuovo tecnico della Fiorentina, verosimilmente Stefano Pioli, il primo acquisto della campagna estiva. Il club viola si assicura un profilo esperto in grado di far rifiatare Kean se necessario, ma anche di fargli da spalla.
L’attaccante classe 1986 ha mostrato anche nella stagione corrente tutto il suo talento, realizzando ben 21 gol fra tutte le competizioni, di cui ben 7 in competizioni europee (3 in Europa League, 4 nella qualificazioni Champions). Il centravanti bosniaco si appresta quindi a tornare in Italia, ma non al Bologna, che dovrà quindi virare su altri profili.
LEGGI ANCHE: Bologna su Ezzalzouli del Betis: Como in vantaggio, sondaggio anche della Fiorentina
Alla vigilia della gara di Supercoppa Italiana tra Bologna e Inter, Tommaso Pobega parla di…
A poche ore dalla gara contro il Bologna, Alessandro Bastoni parla in conferenza stampa insieme…
La conferenza stampa della vigilia di Cristian Chivu a poche ore dalla delicata sfida di…
A un giorno da Bologna-Inter, nella sala stampa del Al-Awwal Park Stadium ha parlato anche…
Alla vigilia di Bologna-Inter semifinale di Supercoppa, Vincenzo Italiano ha parlato della sfida che attende…
Esonerato dalla Juventus dopo la sconfitta dello scorso 27 ottobre contro la Lazio, Igor Tudor…