Uno dei giocatori con più calciomercato del Bologna di Italiano è sicuramente Sam Beukema. Il difensore ex AZ si è confermato in questi anni come uno dei migliori del suo ruolo, con una media voto altissima e un rendimento sempre continuo.
Proprio per questo, il Napoli di Conte si è fiondato su di lui. La società campione d’Italia vuole rinforzare soprattutto nel reparto arretrato. Una zona del campo dove il tecnico salentino è dovuto intervenire con delle soluzioni interne come Juan Jesus o giocatori addatati come Oliveira.
Il Bologna a differenza degli altri anni, ci potrebbe pensare più volte. Prima di cedere i propri talenti. La linea societaria è sempre la solita: via i top player solo a meno di offerte irrinunciabili. Insomma, quella rossoblù sarà una bottega cara per i vari club interessati.
La cifra minima per Beukema è sempre di 25 milioni di euro minimo ma la società emiliana avrebbe in mente un piano diverso per il giocatore.
Secondo, quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’idea del club di Saputo sarebbe quella di offrire un ingaggio di due milioni all’olandese fino al 2029. Delle cifre che porterebbero il centrale a essere uno dei giocatori più pagati della rosa. Il classe 1998 passerebbe da ricevere uno stipendio di 750 mila euro annui a 2 milioni di euro, più del doppio. Un tentativo che partirebbe dalla richiesta di Italiano di tenere gli elementi cardine della rosa, da Skorupski a Odgaard, Ferguson e Castro.
LEGGI ANCHE: 👀 Bologna, osservatori in azione all’Europeo U21: tutti i nomi seguiti sul campo
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…