In attesa di capire come potersi muovere in attacco, il Bologna deve valutare un paio di interessamenti arrivati negli ultimi giorni dall’Italia per due riserve.
Il Verona sarebbe intenzionato a puntare su Mitchell Dijks, finito in panchina dopo l’esplosione di Hickey e titolare di un contratto in scadenza nel 2023. Arrivato a parametro zero nel 2018 dopo essersi svincolato dall’Ajax, il mancino potrebbe offrire una preziosa plusvalenza per il bilancio.
Il Torino invece ha fatto arrivare a Casteldebole una richiesta per il fantasista Emanuel Vignato ma la proposta di scambio con il pur interessante mediano Baselli non è ritenuta congrua vista la forte differenza di ingaggio tra i due atleti: il granata percepisce circa un milione all’anno in più del rossoblù.
Italia-Belgio, le dichiarazioni di Roberto Mancini dopo il match di Nations League degli azzurri allenati…
Belgio-Italia, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi degli…
Bologna, le date e gli orari degli impegni di Serie A e Coppa Italia fino…
Verso Italia-Belgio, tra poche ore gli Azzurri torneranno in campo per la Nations League. Le…
L’ex allenatore Franco Colomba analizza l’avvio di stagione del Bologna: l’esonero di Tedesco, l’arrivo di…
Federico Bernardeschi si è preso Bologna nel giro di nemmeno due stagioni. Ora i rossoblù…