Bologna+pronto+a+dire+addio+a+Skov+Olsen+e+Santander%3A+nel+mirino+due+giocatori+per+sostituirli
bolognasportnewsit
/news/145925508614/bologna-pronto-a-dire-addio-a-skov-olsen-e-santander-nel-mirino-due-giocatori-per-sostituirli/amp/

Bologna pronto a dire addio a Skov Olsen e Santander: nel mirino due giocatori per sostituirli

Il Bologna è pronto ad entrare a gamba tesa nel mercato di gennaio. Con le partite rinviate per Covid, la società potrà concentrarsi solamente sull’acquisto e la cessione dei calciatori, per regalare a Mihajlovic ciò che manca per concludere in bellezza la stagione. Due sono i grandi esuberi, che dovranno essere rimpiazzati: si tratta del danese Skov Olsen e del Ropero Santander.

Skov Olsen e Santander, ecco i nomi dei sostituti

Skov Olsen piace in patria, al Copenhagen, e può partire per soli 7 milioni di euro. Il danese non ha mai fatto innamorare i tifosi rossoblu, seppure il talento non gli manchi: ma per una cifra così, potrebbe andare via. Al suo posto, ecco Marcus Holmgren Pedersen del Feyenoord, norvegese classe 2000 che potrebbe arrivare a Bologna a cifre molto contenute.

Capitolo Santander: il paraguaiano andrà via, il gol al Sassuolo sul finire del 2021 non sposta gli equilibri, Piace in Serie B, ma anche in patria: in ogni caso, il Bologna dovrà trovare un nuovo vice-Arnautovic. Il nome è quello di Felipe Caicedo, bomber ex Lazio che, in questi sei mesi al Genoa, non sta riuscendo minimamente ad esprimersi.

Davide Roberti

Recent Posts

L’ex Juve firma a zero: affare con una big

Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…

51 minuti ago

C’è chi dice no: da Castro a Locatelli, quelli che hanno rifiutato l’Arabia

Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…

55 minuti ago

Bologna, il report da Casteldebole: arriva il rientro per Heggem

Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…

2 ore ago

Inter: rivoluzione in difesa, il ‘ nuovo’ Acerbi è portoghese

I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…

2 ore ago

Verso Milan-Bologna: il rebus della trequarti

Tornato Fabbian dagli impegni in Nazionale, in vista di Milan-Bologna Italiano dovrà scegliere chi schierare:…

3 ore ago

Serie A: pesanti sanzioni per due big dalla UEFA, fuori dalle Coppe

Brutte notizie per quanto riguarda due big di Serie A. Sono in arrivo delle pesanti…

4 ore ago