Al Dall’Ara, al termine del successo del Bologna ai danni del Frosinone (2-1 il risultato: qui la cronaca del match) è intervenuto Lorenzo De Silvestri, autore del gol del raddoppio felsineo. Il capitano rossoblù ha parlato così ai microfoni di Dazn.
“È sempre bello festeggiare una vittoria sotto la nostra curva, davanti ai nostri tifosi che anche oggi erano tantissimi. La gara non era facile ma abbiamo preso i tre punti e siamo contenti. Il mio gol di testa da fuori area? Sono letture di campo: ho visto il portiere respingere con i pugni, ho provato la parabola e mi è andata bene. La cosa che mi muove è la passione, la dedizione, amo il mio lavoro e in ogni gara do il massimo“
“Il Presidente a fine gara mi ha detto che ho fatto un gol da giocatore di esperienza. È un grande Presidente, tutta la società è un bell’ambiente. WeAreOne: c’è un’unione bellissima con squadra, staff, società, tifosi, speriamo sia sempre così anche quando ci saranno momenti di difficoltà”.
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…
Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…