Musa Barrow viene da un buon periodo di forma, condito nell'ultimo match dal gol del definitivo 3-0 nella vittoria ottenuta dai rossoblù ai danni dell'Udinese. Di seguito le sue parole nell'intervista a Bfc Week.

Sul gol segnato contro l'Udinese: “Come tutti gli attaccanti se non arriva il gol rimani deluso, però la chiave per risolvere la situazione è lavorare, non pensare che arrivi da solo. Bisogna aiutare i propri compagni e fare assist a loro per arrivare a segnare”.

Sul gol annullato contro l'Inter: “Ero comunque contento per la partita che abbiamo giocato, si sentiva che potevamo vincere e lo abbiamo fatto. Avevo detto prima della partita anche a Soriano che avremmo vinto. Sono sicuro che anche nelle prossime partite contro le big in casa faremo bene. Grazie al mister la squadra è compatta, e questa è una bella cosa”.

Sulla dedica a Sinisa: “Da quando è mancato ho deciso di dedicare il primo gol che avrei segnato a lui. Il nostro rapporto è stato quasi come padre-figlio. In campo magari si arrabbiava, ma conosco il rapporto tra di noi, e ho deciso di dedicarglielo”.

Sul periodo di Ramadan: “Sono abituato, come musulmano è parte della nostra religione. Quando si gioca alle 20.45 si può mangiare prima della partita. Appena mangi e bevi il corpo si rilassa, quindi è meglio non mangiare, al massimo bere acqua e mangiare dopo la partita”.

Sulla partita contro l'Atalanta: “Noi stiamo preparando bene la partita, vogliamo sorprenderli perché stiamo bene. Non sarà facile, ma come dice il mister se stiamo compatti dando il massimo possiamo trovare un risultato positivo. Sono convinto che faremo un buon risultato”.

Sul tifo rossoblù: “Anche domenica i tifosi sono stati fantastici, ci sono sempre. Anche loro ci danno una grande mano. Quando andiamo a salutare la curva prima della partita ci sentiamo carichi, tutta la curva è sempre piena”.

LEGGI ANCHE: Verso Atalanta-Bologna: sempre ai box Arnautovic e Cambiaso

Thiago Motta: "Gasperini tra i migliori in Serie A. Futuro? Mi vedo benissimo su questa panchina"
Scariolo: "Nell’ultimo quarto abbiamo finito la benzina. Il futuro di Virtus e Valencia in Eurolega? Non ho notizie, deciderà il..."

💬 Commenti