Il Presidente della FIP, Gianni Petrucci, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “La Gazzetta dello Sport” dove ha parlato anche del suo rapporto con la Virtus, che nel recente passato ha fatto parlare molto, ma anche della polemiche durante le finali playoff tra Milano-Bologna, visto che l’ha visto presenziare al “Mediolanum Forum” di Assago, ma non alla “Segafredo Arena”. Una battuta anche sulle possibilità che la finale del campionato torni al meglio delle cinque partite, come succede nel resto d’Europa.
VIRTUS: Smentisco di non frequentare l’arena bolognese. Un mese fa sono stato lì e ho parlato tranquillamente col presidente Zanetti e l’amministratore delegato Baraldi. Per quanto mi riguarda, il rapporto con la Virtus è tornato positivo. Nelle finali ho scelto di andare dove gli impegni me lo consentivano.
FINALE PLAYOFF: “Anch’io ho notato un forte stress dei giocatori di cui dobbiamo tutelare la salute. Tutti i principali campionati d’Europa hanno la finale sulle 5 partite. Al prossimo Consiglio Federale sottoporrò questo tema per riallinearci al format di una volta”.
LEGGI ANCHE:
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…