Gianni+Petrucci%3A+%26%238220%3BSmentisco+di+non+frequentare+l%E2%80%99arena+bolognese%2C+un+mese+fa+sono+stato+l%C3%AC.+Nelle+finali+ho+scelto+di+andare+dove%26%238230%3B.%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/428923588102/gianni-petrucci-smentisco-di-non-frequentare-l-arena-bolognese-un-mese-fa-sono-stato-li-nelle-finali-ho-scelto-di-andare-dove/amp/

Gianni Petrucci: “Smentisco di non frequentare l’arena bolognese, un mese fa sono stato lì. Nelle finali ho scelto di andare dove….”

Il Presidente della FIP, Gianni Petrucci, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “La Gazzetta dello Sport” dove ha parlato anche del suo rapporto con la Virtus, che nel recente passato ha fatto parlare molto, ma anche della polemiche durante le finali playoff tra Milano-Bologna, visto che l’ha visto presenziare al “Mediolanum Forum” di Assago, ma non alla “Segafredo Arena”. Una battuta anche sulle possibilità che la finale del campionato torni al meglio delle cinque partite, come succede nel resto d’Europa.

Gianni Petrucci, le sue dichiarazioni

VIRTUS: Smentisco di non frequentare l’arena bolognese. Un mese fa sono stato lì e ho parlato tranquillamente col presidente Zanetti e l’amministratore delegato Baraldi. Per quanto mi riguarda, il rapporto con la Virtus è tornato positivo. Nelle finali ho scelto di andare dove gli impegni me lo consentivano.

FINALE PLAYOFF: “Anch’io ho notato un forte stress dei giocatori di cui dobbiamo tutelare la salute. Tutti i principali campionati d’Europa hanno la finale sulle 5 partite. Al prossimo Consiglio Federale sottoporrò questo tema per riallinearci al format di una volta”.

LEGGI ANCHE:

Andrea Riva

Recent Posts

Bologna, le insidie della Fiorentina: i dati a cui fare attenzione

Alle 18 si giocherà il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblù,…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni: dubbio in attacco per Niccolini

Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…

3 ore ago

Inter, nuovo attaccante alla Lookman: affare col Borussia a gennaio

L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…

3 ore ago

Juve, Locatelli rompe con Tudor: il sostituto a gennaio dal Real

La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…

5 ore ago

Fiorentina-Bologna: i precedenti tra i due allenatori sorridono a Pioli

Oggi la sfida tra Fiorentina e Bologna. I precedenti tra Stefano Pioli e Vincenzo Italiano…

5 ore ago

Fiorentina-Bologna, tabù Franchi per i rossoblù. A quando risale l’ultimo successo. I precedenti

Oggi pomeriggio il Bologna cerca punti al Franchi contro la Fiorentina. I precedenti tra le…

6 ore ago