La Virtus Bologna tira un sospiro di sollievo agli esiti positivi degli esami di Pajola e, intanto, aggiunge l’esterno Brandon Taylor a roster. La presentazione è avvenuta alle 13 di oggi.
Il mio compito è lavorare per quello che serve alla squadra. La mia responsabilità è quella di aggiungere qualcosa alla squadra facendo quello che so fare meglio.
Difesa. Non è facile quando si raggiunge un team così tardi, ma se sei consistente in difesa vinci le partite e i titoli. L’attacco può essere determinato da tanti fattori, ma ciò che è più importante è l’aspetto difensivo.
La cosa fondamentale per me è aggiungere qualcosa ai miei compagni che hanno giocato bene per tutta la stagione. Voglio creare chimica con l’allenatore e con i compagni.
L’Italia è speciale per me. Due dei miei figli sono nati qui: uno a Bergamo, uno a Reggio Emilia. L’Italia è un paese fantastico, ho dei bei ricordi qui ed è bello tornare in un posto che consideriamo casa.
Non mi aspettavo la chiamata della Virtus in questo momento della stagione, ero concentrato sul concludere la mia stagione al meglio, nella squadra in cui ero. Questa è una grande opportunità : la Virtus è uno dei club più importanti del basket in Italia e in Europa.
Da amante del basket conosco tutti gli allenatori e i giocatori che hanno fatto la storia di questo club. Non ho avuto modo di visitare la città quanto volessi quando ero a Reggio Emilia, ma sono venuto qualche volta e Bologna è una città fantastica, soprattutto per i tortellini e il parmigiano reggiano.
Non bisogna guardare troppo in là , ma ragionare giorno per giorno, partita per partita. Adesso abbiamo questo primo turno e dobbiamo concentrarci su questo senza pensare troppo al futuro.
Queste le sue parole, riportate da Sport Press.
LEGGI ANCHE: LBA Awards 2025, quando votano i tifosi: due nomi della Virtus in tre categorie
Le dichiarazioni del giocatore del Bologna prima del difficile match contro il Celta Vigo di…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna prima del difficile match contro il Celta Vigo di giovedì…
Scelta la terna arbitrale che dirigerà l'incontro tra rossoblù e bianconeri nella quindicesima giornata di…
Mattia Perin potrebbe lasciare la Juventus nel 2026 con il portiere che è finito nel…
Le parole del centrocampista degli spagnoli alla conferenza pre-partita della sesta giornata di Europa League…
Le parole dell'allenatore degli spagnoli alla conferenza pre-partita della sesta giornata di Europa League alla…