Verso+Frosinone-Bologna%2C+la+ripresa+degli+allenamenti%3A+differenziato+per+Beukema
bolognasportnewsit
/news/433050783238/verso-frosinone-bologna-la-ripresa-degli-allenamenti-differenziato-per-beukema/amp/

Verso Frosinone-Bologna, la ripresa degli allenamenti: differenziato per Beukema

Dopo la rotonda vittoria per 3-0 a sulla Salernitana arrivata nel lunch match dello scorso lunedì di Pasquetta, il Bologna oggi è tornato ad allenarsi per preparare la prossima sfida. I rossoblù di Thiago Motta sono attesi a Frosinone questa domenica 7 aprile ancora alle 12:30. I ciociari guidati da Di Francesco sono invischiati nella lotta salvezza e cercheranno di guadagnare punti pesanti per risalire la classifica. Dall’altra parte i felsinei sono quarti in solitaria a +5 dalla Roma che è quinta e a -2 dalla Juventus terza.

Charalampos Lykogiannis

Verso Frosinone-Bologna, differenziato per Beukema

Mentre il Bologna si è allenato per preparare la trasferta di domenica contro il Frosinone, Sam Beukema non si è unito al gruppo di lavoro e ha svolto una seduta differenziata per non forzare il suo rientro ma andare verso la via del recupero graduale. Ecco il comunicato ufficiale del Bologna Fc che ha pubblicato una nota sul proprio sito. 

Sono ripresi oggi gli allenamenti a Casteldebole in preparazione alla trasferta di Frosinone. Per i rossoblù lavoro atletico, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto. Seduta differenziata per Sam Beukema.

La gioia di Lykogiannis dopo il gol allo scadere contro la Salernitana

Dopo diverse partite in cui il terzino greco era rimasto in panchina è partito titolare contro la Salernitana ed è rimasto in campo per tutto il match. Al 92′ è addirittura arrivato il gol per Lykogiannis che ha voluto esprimere tutta la sua felicità nel post partita.

Una grande vittoria davanti al nostro pubblico, sapevamo che avremmo affrontato una squadra che sta lottando per mantenere la serie A. Giochiamo un bel calcio, poi sono contento per il gol: a me piace attaccare lo spazio, sapevo che Alexis mi avrebbe messo la palla dentro e sono riuscito a segnare di destro che non è il mio piede. Tra l’altro tre giorni fa ho sognato che oggi avrei segnato e l’ho detto alla mia ragazza, il gol lo dedico a lei e alla mia famiglia.

Orsolini da Champions e Nazionale: i numeri lo esaltano

Riccardo Barbieri

Recent Posts

Napoli, Conte spiazza tutti: esclusione eccellente in mediana

Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…

6 minuti ago

L’ammissione del ds: “E’ stata la trattativa più complessa”

Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…

1 ora ago

Bologna, non soltanto Dominguez: tentativo dell’ultimo minuto anche per Holm, il retroscena

Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…

3 ore ago

Moro, da possibile partente a protagonista del centrocampo del Bologna

Bologna, il centrocampista rossoblù Moro potrebbe ritornare tra i protagonisti del centrocampo dopo le voci…

4 ore ago

Pallone d’Oro: svelato il vincitore, protesta clamorosa del Real

Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio più ambito dai calciatori e…

5 ore ago

Ribaltone Courtois: addio Real, firma con una big italiana nel 2026

Il Real Madrid potrebbe dare il benservito al portiere belga puntando forte su Lunin e…

6 ore ago