Under+15%2C+arriva+un+pareggio+in+Toscana.+In+rete+Groza
bolognasportnewsit
/news/434426514950/under-15-arriva-un-pareggio-in-toscana-in-rete-groza/amp/

Under 15, arriva un pareggio in Toscana. In rete Groza

L’ottava giornata di campionato per il Bologna Under 15, allenato da Nicolò Mazzanti, vede i rossoblù pareggiare in Toscana, in casa dell’Empoli, per 1 a 1. I classe 2008, che con questo punticino si confermano seconda forza del campionato proprio alle spalle degli azzurri, riescono a mantenere la seconda posizione, con il Modena staccato di un solo punto. 17 le lunghezze per la formazione di Mazzanti, che al Centro Sportivo Monteboro passa persino in vantaggio, nella seconda frazione, grazie alla marcatura di Darius Groza, centravanti dei rossoblù. 

Il gol del pareggio per la formazione di Andrea Filippeschi ha invece portato la firma di Danilo Busiello, numero 10 degli azzurri e autore dell’1 a 1 dieci minuti dopo rispetto al vantaggio ospite. Ventidue i punti in classifica dell’Empoli, ancora prima forza del girone C: il Bologna, però, rimane in agguato. 

 

Il tabellino della gara
Empoli U15 – Bologna U15 1-1, 8° giornata di campionato

Empoli: Lastoria; Tavanti, Gori, Bagordo, Mennini, Barbieri, Verdone (9’ st Landi), Baralla, Campaniello, Busiello (33’ st Guglielmino), Blini (33’ st Magherini). A disposizione: Taglioni, Smajlaj, Santoro, Sorbino, Mainardi, Checcacci. Allenatore: Andrea Filippeschi. 

Bologna: D’Autilia, Igbiningun, Capece, Libra, Briguglio, Ugolotti, Toure, Sermenghi, Groza, Vrenna (11’ st Cambrini), D’Alessandro (32’ st Pizzirani). A disposizione: Bini, Tomba, Barbiero, Baroncelli, Della Rocca, De Pace. Allenatore: Nicolò Mazzanti. 

Marcatori: 4’ pt Groza (B), 15’ st Busiello (E).
Ammoniti: Igbiningun, Briguglio, Pizzirani (B).
Arbitro: Marino di Pisa. 

Recent Posts

Bologna, l’esito degli esami di Pobega e Odgaard: i tempi di recupero

Mattinata di esami a Bologna: le condizioni di Pobega e Odgaard e i tempi di…

25 minuti ago

Orsolini al bivio: il Bologna ha pronto il rinnovo, ma l’Arabia lo tenta

Non è certo il miglior momento della carriera di Riccardo Orsolini e proprio in fasi…

1 ora ago

Serie A, la rivoluzione silenziosa: ecco le nuove regole che possono cambiare tutto

La Serie A è pronta a dare vita una nuova rivoluzione in vista della prossima…

5 ore ago

Lazio, arriva la rivoluzione: ed ora Sarri non può fare finta di nulla

Rivoluzione in casa Lazio voluta da Lotito e dal ds Fabiani: ed ora Maurizio Sarri…

12 ore ago

Gattuso: “Serve serenità ora. Bernardeschi si meritava il posto ma…”

Le parole di Rino Gattuso prima della partita contro l'Irlanda del Nord a Bergamo, valida…

14 ore ago

Bologna, dal problema organico alla “pancia piena”: il dibattito aperto ma “sospeso”

Il Bologna è caduto contro la Lazio: nuovo campanello d'allarme dopo la sconfitta contro il…

14 ore ago