Arnautovic%2C+ultima+partita+con+il+Bologna%3F
bolognasportnewsit
/news/43450273286/arnautovic-ultima-partita-con-il-bologna/amp/

Arnautovic, ultima partita con il Bologna?

Chissà se quella di questa sera sarà l’ultima partita di Arnautovic con la maglia del Bologna. L’austriaco infatti potrebbe chiedere la cessione. Doveroso utilizzare il condizionale in quanto Fenucci, Sartori e Di Vaio faranno il possibile per trattenerlo, soprattutto nel caso in cui le offerte non dovessero essere soddisfacenti dal punto di vista economico.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Thiago Motta sarebbe disposto a proseguire con Arnautovic, mantenendo però al centro i principi legati alla sua idea di gruppo. Dall’altra parte l’austriaco preferirebbe avere un’allenatore che lo accetta così com’è, avendo quindi la possibilità di gestirsi riguardo per esempio all’intensità degli allenamenti.

Arnautovic piace al Milan, e su di lui anche un paio di società in Premier League, ma il Bologna ha già chiarito la sua posizione. Se l’offerta economica dovesse essere adeguata, l’austriaco sarà accontentato, in caso contrario la società rossoblù non si farà prendere per la gola. Al suo arrivo è stato pagato 6.5 milioni, dunque difficile che un’offerta inferiore ai 10 milioni possa soddisfare il Bologna

La sicurezza è la titolarità di Arnautovic questa sera, quindi in attesa del mercato, l’attaccante austriaco vorrà anche segnare per raggiungere la doppia cifra di reti in campionato, e regalare ai suoi tifosi 3 punti per lasciare un bel ricordo di lui in caso di cessione, ma più in generale della stagione del Bologna.

LEGGI ANCHE: Bologna, Motta vuole stabilità

Jacopo Baratto

Recent Posts

Milan-Bologna: Allegri accoglie Rabiot, cosa filtra in vista di domenica

L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…

1 ora ago

Che fine ha fatto l’ex Bologna Sansone? Dal numero 10 rossoblù a svincolato

Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…

3 ore ago

Gattuso in Serie A: il presidente svela il retroscena

Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…

4 ore ago

L’ex Juve firma a zero: affare con una big

Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…

5 ore ago

C’è chi dice no: da Castro a Locatelli, quelli che hanno rifiutato l’Arabia

Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…

5 ore ago

Bologna, il report da Casteldebole: arriva il rientro per Heggem

Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…

6 ore ago