Chissà se quella di questa sera sarà l'ultima partita di Arnautovic con la maglia del Bologna. L'austriaco infatti potrebbe chiedere la cessione. Doveroso utilizzare il condizionale in quanto Fenucci, Sartori e Di Vaio faranno il possibile per trattenerlo, soprattutto nel caso in cui le offerte non dovessero essere soddisfacenti dal punto di vista economico.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Thiago Motta sarebbe disposto a proseguire con Arnautovic, mantenendo però al centro i principi legati alla sua idea di gruppo. Dall'altra parte l'austriaco preferirebbe avere un'allenatore che lo accetta così com'è, avendo quindi la possibilità di gestirsi riguardo per esempio all'intensità degli allenamenti.

Arnautovic piace al Milan, e su di lui anche un paio di società in Premier League, ma il Bologna ha già chiarito la sua posizione. Se l'offerta economica dovesse essere adeguata, l'austriaco sarà accontentato, in caso contrario la società rossoblù non si farà prendere per la gola. Al suo arrivo è stato pagato 6.5 milioni, dunque difficile che un'offerta inferiore ai 10 milioni possa soddisfare il Bologna

La sicurezza è la titolarità di Arnautovic questa sera, quindi in attesa del mercato, l'attaccante austriaco vorrà anche segnare per raggiungere la doppia cifra di reti in campionato, e regalare ai suoi tifosi 3 punti per lasciare un bel ricordo di lui in caso di cessione, ma più in generale della stagione del Bologna.

LEGGI ANCHE: Bologna, Motta vuole stabilità

Bologna, Motta vuole stabilità
Bologna, ultima partita tra addii e incognite

💬 Commenti