Il mercato del Bologna non si arresta, anzi. La società rossoblu è in continuo lavoro per quanto riguarda sia le entrate che le uscite. I reparti sotto i riflettori rimangono quello degli esterni di attacco, dove si cerca di aumentare la qualità, e la difesa, che con la probabile uscita di Stefan Posch ha un posto libero per accogliere una nuova pedina.
Intanto, nelle ultime ore è stato accostato al Bologna un nuovo nome dal Milan.
Con Stefan Posch sempre più deciso a voler lasciare la squadra per approdare in Bundesliga con l’Hoffenheim, la difesa del Bologna necessita di una sostituzione.
Come riporta il Corriere dello Sport, Davide Calabria è al momento la pista più calda. Il giocatore rossonero è in scadenza di contratto a giugno, ma le due parti potrebbero separarsi già in questa fascia di mercato.
Sartori e Di Vaio sarebbero pronti ad accoglierlo a Casteldebole, almeno fino al termine di questa stagione. Poi, in estate, si lavorerà per comprendere se le strade tra il Bologna e Calabria possono proseguire o se si separeranno in vista della prossima stagione.
Proseguono i contatti tra il Bologna e l’entourage di Loum Tchaouna, esterno d’attacco della Lazio.
Inizialmente il probabile arrivo del giocatore era subordinato allo scambio con Giovanni Fabbian, tuttavia l’infortunio di Lewis Ferguson in Champions League contro lo Sporting ha cambiato i piani.
A Casteldebole sarebbe tutto pronto per accogliere il biancoceleste senza che nessun altro componente della rosa debba forzatamente abbandonare il club. Serve ora comprendere se la compagine romana accetterà di privarsi di uno dei suoi senza ricevere nessun altro in cambio.
LEGGI ANCHE: Como, Fabregas esalta il Bologna: “Squadra forte, da Champions League. Dipende da noi…”
L'ex Como sarà subito titolare al debutto con la maglia del Parma. L'esordio proprio a…
L'ex Bologna inizia la sua avventura in Francia con la maglia del Paris FC A…
Questa mattina il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole: nel mirino c’è il derby…
Doppio obiettivo in casa Roma per quello che riguarda la Juventus che sta già valutando…
Il momento no del Bologna non accenna a fermarsi: Italiano è alla ricerca di soluzioni,…
È tempo di depositare la lista Uefa: potrebbero essere tre le esclusioni eccellenti. Oltre a…