Questa sera alle ore 21.15 allo stadio “Renato Dall’Ara” si disputerà il match Bologna-Cesena, valevole per il primo turno di Coppa Italia, che lo scorso weekend ha visto il turno preliminare dove è stata protagonista la squadra romagnola, che ha sconfitto ai calci di rigore la Virtus Entella (2-2 al 120′).
Per i rossoblù di mister Thiago Motta sarà l’esordio ufficiale della stagione, che proseguirà lunedì 21 (ore 20.45) sempre davanti al proprio pubblico, quando arriverà il Milan per la prima giornata di campionato, mentre i bianconeri faranno il loro esordio (Serie C, girone B), sul campo dell’Olbia, domenica 3 settembre.
Chi avrà la meglio, affronterà al secondo turno (1 novembre) la vincente dell’altra sfida che vedrà opposte Verona-Ascoli. Sono sei i precedenti in Coppa Italia tra le due squadre con i padroni di casa avanti per 4-1 e un pareggio.
ARBITRO: MANGANIELLO
ASSISTENTI: ROSSI M. – AFFATATO
IV° UFFICIALE: COSTANZA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGNOTTA
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski, Posch, Beukema, Bonifazi, Corazza, Ferguson, Dominguez, Aebischer, Pyythia, Arnautovic, Moro.
CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, Francesconi, Bianchi, Donnarumma; Bumbu; Giovannini, Shpendi.
Il match di Coppa Italia tra Bologna-Cesena sarà visibile in diretta e in esclusiva su Italia 1, compreso lo streaming gratuito su Mediaset Infinity, dove basterà scaricare l’App su smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito tramite pc o notebook. Telecronaca a cura di Massimo Callegari, con il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi; inviata a bordocampo Francesca Benvenuti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, niente sconti per Arnautovic
Non solo sul campo, Bologna e Napoli sono state protagoniste di diverse trattative negli ultimi…
Napoli, il portiere ex Torino è una delle più belle note liete in casa azzurra…
I bianconeri sono alla ricerca di rinforzi a centrocampo soprattutto dopo lo spostamento di Koopmeiners…
Bologna, l'ex bomber dei rossoblù Zirkzee stuzzica le fantasie dei tifosi con un mi piace…
Il tecnico si potrebbe liberare subito dopo il Mondiale e a questo punto un suo…
La Juve sta lavorando per consegnare nelle mani di Luciano Spalletti una squadra che sia…