Fenucci su Italiano: "Vogliamo continuare insieme. Sartori? Ormai si pensiona da noi"
Le parole di Fenucci e Sartori durante il Premio Bulgarelli Number 8

Durante l'edizione del Premio Bulgarelli Number 8 hanno preso parola anche Claudio Fenucci e Giovanni Sartori sulla conquista della Coppa Italia del Bologna e non solo. Occasione in cui sono stati premiati nomi importanti del calibro di Samuele Ricci e Giorgio Chiellini.
I dirigenti rossoblù hanno confermato la volontà di mantenere le basi di tutto quello di buono che è stato fatto in questa stagione.
Fenucci, soprattutto ha confermato la volontà della società di prolungare il rapporto con Italiano. Il mister rossoblù precedentemente ha voluto più concentrarsi sulle emozioni degli scorsi giorni e mesi che sulle dichiarazioni sul suo futuro.

Le dichiarazioni di Fenucci su Italiano e su Sartori
Italiano? Sul professionista non abbiamo mai avuto dubbi. Sull'uomo è nato un rapporto di empatia. Al di là del contratto, parleremo nei prossimi giorni come prolungare questo rapporto. Vincenzo ha dato un bello spot per il calcio italiano, creando una memoria collettiva per tutta la città. Sartori? Ormai si pensiona qui da noi. Altri due anni ce lo abbiamo. Le società crescono per cicli e noi abbiamo iniziato un percorso diverso con l'arrivo di Sinisa, alzando gli investimenti, e coinvolgendo uomini che hanno fatto la differenza. Cercheremo di continuare tutti insieme, cercando anche di fare una bella figura in Europa.
Le parole di Sartori sulla stagione del Bologna
Non mi viene altro che replicare quello detto da Italiano e Claudio. Come Vincenzo ne avevo perse di tre finali, una da calciatore e due all'Atalanta. Quindi speravo in un cambio di rotta e alla fine è successo.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Fiorentina-Bologna: Dallinga, Ndoye, Orsolini non bastano | Sfuma la Champions