Verso+Bologna-Torino%3A+terapie+per+Bonifazi
bolognasportnewsit
/news/439392570886/verso-bologna-torino-terapie-per-bonifazi/amp/

Verso Bologna-Torino: terapie per Bonifazi

Questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli sono ripresi gli allenamenti del Bologna in vista della prossima gara di campionato che vedrà i rossoblù impegnati al Dall’Ara contro il Torino di Ivan Juric. Uno scontro diretto tra due squadre che in questo momento si trovano solamente a due lunghezze di distanza in classifica.

Out Kevin Bonifazi

La squadra a disposizione di Thiago Motta ha svolto una seduta sul campo con esercitazioni tecniche e lavoro atletico. Al gruppo già presente si sono uniti Lewis Ferguson e Alexis Saelemaekers, reduci dai match giocati con le rispettive Nazionali. Il calciatore belga è stato impiegato dal ct Domenico Tedesco nella vittoria per 5-0 sull’Azerbaigian, subentrando al minuto 60 all’ex rossoblù Arthur Theate. Anche Ferguson è entrato dalla panchina nello scoppiettante 3-3 tra Scozia e Norvegia, sostituendo al 70′ McLean. Nel match precedente degli scozzesi, pareggiato per 2-2 con la Georgia di Kvaratskhelia, ed il centrocampista rossoblù ha giocato per intero il secondo tempo subentrando a Christie. Ci sono sia buone che cattive notizie sul fronte infermeria: Oussama El Azzouzi sta completando la riabilitazione sul campo, e dunque viaggia verso la convocazione per la gara contro i granata. Al contrario proseguono le terapie per lo svedese Jesper Karlsson. Terapie anche per Kevin Bonifazi, a causa di una lombalgia acuta, e le condizioni del difensore ex Spal saranno monitorate nel corso dei prossimi giorni.

Ousmane El Azzouzi (ph. bolognafc.it)

Domani allenamento mattutino per i rossoblù

Nella giornata di domani la squadra felsinea proseguirà gli allenamenti in preparazione alla prossima sfida di Serie A in programma allo stadio Renato Dall’Ara lunedì 27 novembre alle 20:45. La seduta di lavoro della squadra di Thiago Motta si svolgerà alle 11 a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli.

LEGGI ANCHE: Sam Beukema, numeri di un nuovo intoccabile

Recent Posts

Inter, arriva la mazzata: rischio di stagione finita per il top player

Inter, arriva la brutta notizia per i nerazzurri in vista del finale di stagione e…

2 minuti ago

Italia e quel Mondiale che torna a far parlare: l’annuncio ufficiale scatena gli Azzurri

L'Italia al Mondiale del 2026: arriva l'annuncio che scatena gli Azzurri, stavolta non ci sono…

5 minuti ago

Cagliari, il futuro di Kılıçsoy è in bilico

Cagliari, il bomber rossoblù Kılıçsoy potrebbe non essere riscattato: gli scenari possibili in casa sarda…

2 ore ago

Cagliari, Liteta: il giovane centrocampista che ha stregato Sartori

Cagliari, alla scoperta del giovane centrocampista cresciuti nella giovanili e che piace tanto a Sartori…

3 ore ago

Serie A, si scatena il caso arbitri: interrogazioni senza pausa nelle ultime ore

Serie A, continua il caso degli arbitri che sta mettendo in ginocchio il massimo campionato…

4 ore ago

Bologna, sortilegio “Dall’Ara”: eguagliato un record negativo

La sconfitta di ieri contro la Roma porta i rossoblù a un preoccupante score interno…

5 ore ago