Questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli sono ripresi gli allenamenti del Bologna in vista della prossima gara di campionato che vedrà i rossoblù impegnati al Dall’Ara contro il Torino di Ivan Juric. Uno scontro diretto tra due squadre che in questo momento si trovano solamente a due lunghezze di distanza in classifica.
La squadra a disposizione di Thiago Motta ha svolto una seduta sul campo con esercitazioni tecniche e lavoro atletico. Al gruppo già presente si sono uniti Lewis Ferguson e Alexis Saelemaekers, reduci dai match giocati con le rispettive Nazionali. Il calciatore belga è stato impiegato dal ct Domenico Tedesco nella vittoria per 5-0 sull’Azerbaigian, subentrando al minuto 60 all’ex rossoblù Arthur Theate. Anche Ferguson è entrato dalla panchina nello scoppiettante 3-3 tra Scozia e Norvegia, sostituendo al 70′ McLean. Nel match precedente degli scozzesi, pareggiato per 2-2 con la Georgia di Kvaratskhelia, ed il centrocampista rossoblù ha giocato per intero il secondo tempo subentrando a Christie. Ci sono sia buone che cattive notizie sul fronte infermeria: Oussama El Azzouzi sta completando la riabilitazione sul campo, e dunque viaggia verso la convocazione per la gara contro i granata. Al contrario proseguono le terapie per lo svedese Jesper Karlsson. Terapie anche per Kevin Bonifazi, a causa di una lombalgia acuta, e le condizioni del difensore ex Spal saranno monitorate nel corso dei prossimi giorni.
Nella giornata di domani la squadra felsinea proseguirà gli allenamenti in preparazione alla prossima sfida di Serie A in programma allo stadio Renato Dall’Ara lunedì 27 novembre alle 20:45. La seduta di lavoro della squadra di Thiago Motta si svolgerà alle 11 a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Sam Beukema, numeri di un nuovo intoccabile
Il Derby dell’Appennino prometteva emozioni e non ha certo deluso: tra gol, rigori e un…
Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…
Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltĂ e la sua partenza nel corso del prossimo…
L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce piĂą…