Questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli sono ripresi gli allenamenti del Bologna in vista della prossima gara di campionato che vedrà i rossoblù impegnati al Dall'Ara contro il Torino di Ivan Juric. Uno scontro diretto tra due squadre che in questo momento si trovano solamente a due lunghezze di distanza in classifica.

Out Kevin Bonifazi

La squadra a disposizione di Thiago Motta ha svolto una seduta sul campo con esercitazioni tecniche e lavoro atletico. Al gruppo già presente si sono uniti Lewis Ferguson e Alexis Saelemaekers, reduci dai match giocati con le rispettive Nazionali. Il calciatore belga è stato impiegato dal ct Domenico Tedesco nella vittoria per 5-0 sull'Azerbaigian, subentrando al minuto 60 all'ex rossoblù Arthur Theate. Anche Ferguson è entrato dalla panchina nello scoppiettante 3-3 tra Scozia e Norvegia, sostituendo al 70' McLean. Nel match precedente degli scozzesi, pareggiato per 2-2 con la Georgia di Kvaratskhelia, ed il centrocampista rossoblù ha giocato per intero il secondo tempo subentrando a Christie. Ci sono sia buone che cattive notizie sul fronte infermeria: Oussama El Azzouzi sta completando la riabilitazione sul campo, e dunque viaggia verso la convocazione per la gara contro i granata. Al contrario proseguono le terapie per lo svedese Jesper Karlsson. Terapie anche per Kevin Bonifazi, a causa di una lombalgia acuta, e le condizioni del difensore ex Spal saranno monitorate nel corso dei prossimi giorni.

Ousmane El Azzouzi (ph. bolognafc.it)
Ousmane El Azzouzi (ph. bolognafc.it)

Domani allenamento mattutino per i rossoblù

Nella giornata di domani la squadra felsinea proseguirà gli allenamenti in preparazione alla prossima sfida di Serie A in programma allo stadio Renato Dall'Ara lunedì 27 novembre alle 20:45. La seduta di lavoro della squadra di Thiago Motta si svolgerà alle 11 a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli.

LEGGI ANCHE: Sam Beukema, numeri di un nuovo intoccabile

Dove vedere Virtus Bologna-Fenerbahce, streaming LIVE e diretta TV
Bologna, quattro mesi decisivi per puntare all'Europa

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi