L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara tra Bologna e granata per presentare il match. Ecco le parole di Juric.
“Eravamo in pochi a lavorare ma hanno fatto bene. Man mano sono tornati tutti e abbiamo fatto buoni allenamenti”.
“Squadra molto organizzata e allenata benissimo con giocatori interessanti, giovani e forti. Secondo me hanno fatto un buonissimo mercato, e il prodotto funziona decisamente bene”.
“Sta molto meglio, non è ancora pronto ma ogni giorno lo vedo più sciolto. Adesso rispetto a prima siamo fiduciosi, non ci sarà questa partita, ma pian piano lo inseriremo nelle rotazioni, sarà molto importante la prossima settimana”.
“Mi sembra che sia un caso, in casa contro il Sassuolo abbiamo fatto una grande prestazione. L’unico neo nell’ultima gara è non aver vinto, dovevamo essere più incisivi e sfruttare le occasioni. Ora siamo soddisfatti del duo d’attacco, ma vogliamo più gol. Le sensazioni sono positive, e se aumentiamo i gol sarà molto interessante”.
“Vlasic sta sempre meglio, sempre più dentro al gioco. Stiamo lavorando molto sui concetti per l’attacco a due punte e siamo soddisfatti”.
“Sazanov è stato operato ieri, tutto bene ma non ci sarà. Ricci sta lavorando bene e prossima settimana ci sarà. Linetty invece è recuperato a pieno”.
“Lo vedo molto bene, contento e felice. Sono contento di come sta giocando con Zapata, si trova bene. Si sta allenando bene, siamo soddisfatti e lunedì ci aspettiamo una grande prestazione”.
“Vedo già il vero Zapata, ha fatto una partita eccellente l’ultima volta. Sicuramente gli attaccanti si analizzano per i gol, ma per prestazione e intensità siamo molto contenti”.
“Noi siamo soddisfatti di Bellanova perché sta giocando benissimo, mettendo cross e chiudendo azioni. Vediamo Vojvoda che sta tornando al meglio, così come Lazaro. Non dobbiamo accontentarci”.
“Siamo orgogliosi, all’inizio ha giocato poco ma con tanta voglia di lavorare e crescere. Questo è un esempio di un ragazzo che con dedizione e sacrificio è arrivato a giocare una partita importantissima con l’Italia. Buongiorno ha risposto alla grande come ci aspettavamo, siamo molto orgogliosi”.
“Lui si allena bene, le cose sono cambiate e basta. Se un giocatore non è motivato a giocare nel Torino in Serie A è grave. Deve lottare e aspettare il suo momento, e dovrà poi dimostrare di essere più forte degli altri”.
“Ha grande carisma e presenza. Allena come giocava, sta facendo molto bene dimostrando tutto il suo valore. Avrà una grandissima carriera”.
LEGGI ANCHE: Motta: “Servirà una grande prestazione. Juric trascina il suo gruppo”
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…