Seguici su Twitch

Viareggio, le formazioni ufficiali di Bologna – Don Torcuato

Magnani schiera Antinoro e Schiavoni, c’è anche Arnofoli

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 
Paolo Magnani, tecnico del Bologna Under 18

Ultima, decisiva gara per il Bologna Under 18 nella fase a gironi della Viareggio Cup: i rossoblù, dopo aver conquistato 4 punti nelle prime due partite, vanno a caccia oggi di una vittoria che garantirebbe alla formazione di Magnani l’eventuale primo posto nel girone.

Il Bologna, per la sfida di oggi, si affida ad alcuni ragazzi visti fin qui meno: in difesa, con Cricca e Panzacchi ci sono Di Turi e il Primavera Arnofoli, a protezione di Albieri. A centrocampo seconda titolarità di fila per Schiavoni, con Corsi e Maltoni a completare il reparto. In attacco, invece, gioca Antinoro: con lui gli inamovibili Mazia ed Anatriello. La gara è possibile ascoltarla in diretta su www.madeinbo.tv. 

Le formazioni ufficiali

Bologna (4-3-3): Albieri; Arnofoli, Cricca, Di Turi, Panzacchi; Schiavoni, Maltoni, Corsi; Mazia, Anatriello, Antinoro. Allenatore: Magnani. A disposizione: Franzini, Crociati, Zaffi, Owusu, D’Almeida, Omoregie, Dimitrijevic, D’Agostino.

Don Torcuato: Tortora; Nunel, Frasson, Troncoso, Casalongue Lopez; Della Penna; Gnamadio, Santiago, D'Avino, Herrera; Cassinelli. Allenatore: Gorno. A disposizione: Gonzales, Lopez, Roman, Fornasieri, Caceres, Castaldi. 


💬 Commenti