Questa sera alle ore 20.45 alla “Wizik Center” si disputerà il match Real Madrid-Virtus Bologna, valevole per la quinta giornata della regular season di Eurolega, che in classifica vede le Vnere con 2 punti, mentre gli spagnolo con 4.
Nel turno precedente i felsinei hanno perso nettamente sul campo del Partizan Belgrado per 90-62, mentre il Real ha sconfitto in casa contro la Stella Rossa (72-56 il finale). Dal 2000 ad oggi sono quattro i precedenti tra le due squadre che vedono la Virtus in vantaggio per 3-1.
Il match di Eurolega (5.a giornata) Real Madrid-Virtus Bologna con palla a due alle ore 20.45, sarĂ visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder): telecronaca a cura di Geri De Rosa e il commento tecnico dell’ex cestista Andrea Meneghin.Â
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
La sfida della “Wizik Center” sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.
Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Basket, Serie A: orari e programmazione televisiva dalla 5.a alla 13.a giornata
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…
Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…
Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell'Inter non le ha…
La settimana (quasi) perfetta dell’Inter termina con la spesante sconfitta al Maradona per mano di…
Oggi alla Fiorentina, in passato Stefano Pioli ha guidato il Bologna. Dal suo addio, nessuna…