Questa sera alle ore 20.45 alla "Wizik Center" si disputerà il match Real Madrid-Virtus Bologna, valevole per la quinta giornata della regular season di Eurolega, che in classifica vede le Vnere con 2 punti, mentre gli spagnolo con 4.

Nel turno precedente i felsinei hanno perso nettamente sul campo del Partizan Belgrado per 90-62, mentre il Real ha sconfitto in casa contro la Stella Rossa (72-56 il finale). Dal 2000 ad oggi sono quattro i precedenti tra le due squadre che vedono la Virtus in vantaggio per 3-1.

Dove vedere Real Madrid-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match di Eurolega (5.a giornata) Real Madrid-Virtus Bologna con palla a due alle ore 20.45, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder): telecronaca a cura di Geri De Rosa e il commento tecnico dell'ex cestista Andrea Meneghin

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

La sfida della “Wizik Center” sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.

Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Basket, Serie A: orari e programmazione televisiva dalla 5.a alla 13.a giornata

Basket, Serie A: orari e programmazione televisiva dalla 5.a alla 13.a giornata
Verso Monza-Bologna: anche oggi seduta a porte aperte

💬 Commenti