La squadra di Vincenzo Italiano sta estasiando tutti, tifosi e non, per la stagione positiva e il gioco proposto in campo. Ieri, come riporta La Repubblica, si è tenuta la cerimonia di consegna delle Benemerenze sportive nazionali in Santa Lucia per l’anno 2023, all’ombra delle Due Torri, in cui ha parlato il numero 1 del CONI Giovanni Malagò: cerimonia in cui sono stati premiati oltre 40 dirigenti, 21 società sportive e 13 allenatori. Malagò si è complimentato con la società del Bologna e la piazza. Ecco le sue parole.
Il Bologna ha fatto un percorso straordinario, la dirigenza ha svolto un grande lavoro e la piazza ha saputo avere la pazienza di accompagnarlo.
Lo conosco da tempo ed è stato bravo a tenere la barra dritta in anni anche non semplici, c’erano tante aspettative e fuori Bologna i commentatori erano molto scettici su quello che sarebbe stata questa stagione, invece il club ha saputo confermarsi.
Sarà occasione di fargli i complimenti sotto ogni punto di vista, nel giorno della partita accoglieremo come da tradizione le società finaliste per la loro assemblea.
Il Coni non è in questa partita, che riguarda il tema finanziario e quello del dossier sugli impianti a disposizione, servirà il coraggio di indicare chiaramente il prima possibile su chi bisogna puntare, per evitare che ci siano aspettative poi magari disattese.
LEGGI ANCHE: 🏟️ Bologna, tifosi rossoblù da record: “assalto” al Dall’Ara e Gewiss Stadium nel mirino
Sandro Tonali torna in Serie A al termine della stagione: il regista ha già deciso,…
Il giocatore del Parma mette nel mirino i rossoblù nel derby emiliano allo stadio Dall'Ara…
Bologna contro Parma è uno dei match più interessanti della giornata, tra i possibili protagonisti…
Kevin De Bruyne a breve rientrerà a Napoli pronto dopo l'infortunio. Il belga intanto già…
Uno dei colpi ad effetto del mercato invernale in Premier League, poteva approdare al Bologna.…
Occhi del Bologna in casa Juventus in vista della prossima stagione con i rossoblu che…