La squadra di Vincenzo Italiano sta estasiando tutti, tifosi e non, per la stagione positiva e il gioco proposto in campo. Ieri, come riporta La Repubblica, si è tenuta la cerimonia di consegna delle Benemerenze sportive nazionali in Santa Lucia per l’anno 2023, all’ombra delle Due Torri, in cui ha parlato il numero 1 del CONI Giovanni Malagò: cerimonia in cui sono stati premiati oltre 40 dirigenti, 21 società sportive e 13 allenatori. Malagò si è complimentato con la società del Bologna e la piazza. Ecco le sue parole.
Il Bologna ha fatto un percorso straordinario, la dirigenza ha svolto un grande lavoro e la piazza ha saputo avere la pazienza di accompagnarlo.
Lo conosco da tempo ed è stato bravo a tenere la barra dritta in anni anche non semplici, c’erano tante aspettative e fuori Bologna i commentatori erano molto scettici su quello che sarebbe stata questa stagione, invece il club ha saputo confermarsi.
Sarà occasione di fargli i complimenti sotto ogni punto di vista, nel giorno della partita accoglieremo come da tradizione le società finaliste per la loro assemblea.
Il Coni non è in questa partita, che riguarda il tema finanziario e quello del dossier sugli impianti a disposizione, servirà il coraggio di indicare chiaramente il prima possibile su chi bisogna puntare, per evitare che ci siano aspettative poi magari disattese.
LEGGI ANCHE: 🏟️ Bologna, tifosi rossoblù da record: “assalto” al Dall’Ara e Gewiss Stadium nel mirino
Il calciomercato ha indebolito la rosa del Bologna. Tedesco chiamato all'impresa, facendo di necessità virtù…
I due attaccanti della Roma danno spettacolo con una doppia tripletta. L'ultima volta in Serie…
Il centravanti ex Juventus e la Fiorentina sono ai ferri corti. Cosa è accaduto questo…
Dopo la partenza di Lucumí, nuovo calciatore della Juventus, il Bologna è alla ricerca del…
Il Bologna si cautela cercando un esterno sinistro. Tentativo in serata per l'esterno svizzero del…
Dopo agli addii di Castro, Lucumí e Freuler, il Bologna potrebbe perdere anche Jonathan Rowe.…