Nella giornata di oggi Saputo tornerà a Bologna, e si inizierà dunque a parlare del prossimo futuro. Uno dei temi sarà quello del mercato, con un'estate di cessioni, per poi reinvestire quanto guadagnato . Sarà sicuramente un mercato molto movimentato, tra acquisti, cessioni, e spazio salariale da liberare con diversi giocatori in scadenza.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere di Bologna,  saranno tre le probabili cessioni. Il primo candidato è Dominguez, su di lui Fiorentina e Siviglia ma non solo alla finestra, con il calciatore che per il momento non ha ancora rinnovato. Il secondo è Arnautovic, corteggiato da alcune big a partire dal Milan. Tuttavia nei piani futuri del Bologna c'è anche una terza cessione. Difficile sia Barrow data la grigia stagione vissuta. Più probabile arrivino offerte per uno tra Ferguson, Posch, Lucumi o Schouten.

In tutto questo va tenuto conto che molte delle mosse di mercato dipenderanno anche dalla volontà di Motta, e dunque tutto passa dalla sua permanenza o meno in rossoblù, argomento di cui nel prossimo futuro si avranno maggiori novità, dato l'interesse di alcune big per il tecnico italo-brasiliano.

LEGGI ANCHE: Saluti in un Dall'Ara stracolmo, addii o arrivederci?

Bertram Tortona-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere semifinale playoff
Angori: "Cremona squadra di valore ma noi abbiamo grande voglia di confermare, non siamo ancora appagati"

💬 Commenti