Bologna-Napoli sarà l'ultima sfida al Dall'Ara di questa stagione, e per diversi calciatori l'ultima occasione di salutare il pubblico rossoblù. Il futuro infatti è incerto per tanti, tra contratti in scadenza e voci di mercato che vedono lontani alcuni protagonisti del Bologna odierno, è ancora da capire se l'estate porterà una rivoluzione o una rifondazione. 

Come riporta il Resto del Carlino, uno dei temi è proprio la permanenza di Arnautovic, ma il futuro non è legato solo al numero 9, anche per esempio ai contratti in scadenza di Medel e De Silvestri. Per il mediano cileno infatti si parla di un possibile ritorno al Boca Juniors. Anche il futuro di Soriano e Sansone pare incerto, così come quello di Zirkzee (interesse dell'Eintracht Francoforte), con Van Hooijdonk pronto a fare ritorno in rossoblù.

I punti interrogativi riguardano anche Dominguez e Orsolini, entrambi in scadenza 2024 e che ancora non hanno rinnovato. Sull'argentino c'è l'interesse di Fiorentina, Lazio e Siviglia, mentre l'esterno marchigiano sembra più vicino alla permanenza. Sicuramente chi invece rimarrà a Bologna sono Posch e Moro. Sul croato in particolare il Bologna è al lavoro per ottenere un rinnovo del prestito o un riscatto immediato a 3-4 milioni. Inoltre anche Ferguson, Schouten e Lucumi sembrano certi della permanenza, sono infatti punti fermi del Bologna di Motta dal suo arrivo.

LEGGI ANCHE: Sansone e Barrow, tentazione tridente contro il Napoli

Bertram Tortona-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere semifinale playoff
Bologna, almeno 30 milioni per le cessioni dei big

💬 Commenti