Nella sfida di domenica al Dall'Ara contro i campioni d'Italia, Thiago Motta vuole proseguire sul solco tracciato nella larga vittoria di Cremona. Sulle fasce Posch e Cambiaso corrono verso la conferma, così come l'ormai collaudato centrocampo Schouten-Dominguez-Ferguson, e la coppia centrale composta da Lucumi e Bonifazi.

Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'unico ballottaggio rimane in attacco. La squalifica di Orsolini infatti apre diverse possibilità: da un lato l'opzione Aebischer, che Motta in questi mesi ha saputo adattare come esterno destro, dall'altro Sansone, rientrato contro la Cremonese dove è riuscito subito a timbrare il cartellino raggiungendo quota 4 reti in questo campionato. A sinistra sicuro del posto è Barrow, così come Arnautovic nel ruolo di centravanti. Dunque altra panchina per Zirkzee, che dovrà farsi trovare pronto a partita in corso, così come Moro e Medel, il cui apporto dalla panchina sarà fondamentale.

Intanto la sicurezza è che anche in quest'ultima gara casalinga sarà tanto l'apporto dei tifosi, sono infatti più di 25mila i biglietti venduti, dato destinato ancora a crescere tra oggi e domattina. Il record stagionale rimane segnato dalle oltre 30mila presenze nella gara contro la Juventus.

LEGGI ANCHE: Bologna, solo il PSG può tentare Motta

Bertram Tortona-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere semifinale playoff
Saluti in un Dall'Ara stracolmo, addii o arrivederci?

💬 Commenti