Saputo è tornato a Bologna, e sia lui che Motta vogliono continuare assieme. Il patron rossoblù potrebbe restare in città per tutta la prossima settimana, per assistere all'ultima giornata di campionato che vedrà i felsinei impegnati al Via del Mare contro il Lecce. Ciò che è sicuro è la riunione nel post Bologna-Napoli, con presenti Saputo, Fenucci, Sartori, Di Vaio e Motta, per pianificare il futuro.

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Thiago Motta ha dalla sua l'aver riportato entusiasmo in città, con una media di 23.500 spettatori al Dall'Ara, un'identità ritrovata nel calcio rossoblù, lanciato alcuni calciatori e rilanciati altri. Dunque le basi ci sono, e il tecnico italo-brasiliano vuole avere chiarezza nelle ambizioni e obiettivi realistici, temi che porterà sicuramente in questo summit.

Ricordiamo che Motta ha un contratto fino al 2024, e la sua permanenza passa anche dal rinnovo al 2025, tuttavia in altre piazze il suo nome è già rimbalzato, e il grande pericolo rimane il Paris Saint Germain. Sembra infatti proprio la corazzata dell'emiro l'unica squadra che davvero può spaventare in questo senso, ma intanto il Bologna lavora per blindare il suo allenatore.

LEGGI ANCHE: Savoldi: "Mi aspetto che il Bologna si giochi un posto per l'Europa"

Bertram Tortona-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere semifinale playoff
Sansone e Barrow, tentazione tridente contro il Napoli

💬 Commenti