Il Bologna continua a cercare il rinnovo di Dominguez, non mollando la presa con Sabbag, l’agente del calciaotore, tuttavia la sensazione è che anche ulteriori colloqui difficilmente porteranno a qualcosa di concreto entro giugno. Questo è quello che l’agente di Dominguez vorrebbe, portare avanti la questione all’inizio del mercato per fare in quei giorni il punto della situazione e verificare le squadre interessate prima di prendere una decisione in una direzione o nell’altra.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Bologna non è disposto a fare follie sull’ingaggio del calciatore, e sia la dirigenza, che l’allenatore rossoblù, confidano nella permanenza a Casteldebole dell’argentino. La fiducia del club nei confronti di Dominguez nasce proprio dall’entusiasmo con cui l’argentino lavora quotidianamente, e dalla riconoscenza che il calciatore sente verso Bologna.
Inoltre il club vorrebbe Dominguez come perno del Bologna di domani, ed il discorso sembra uno solo: il calciatore lascerà Bologna solo per un club che fa le coppe europee, altrimenti la permanenza in rossoblù sembra concreta.
LEGGI ANCHE: Soumaoro, leader silenzioso della difesa rossoblù
Alle 18 si giocherà il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblù,…
Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…
L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…
La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…
Oggi la sfida tra Fiorentina e Bologna. I precedenti tra Stefano Pioli e Vincenzo Italiano…
Oggi pomeriggio il Bologna cerca punti al Franchi contro la Fiorentina. I precedenti tra le…