Il Bologna continua a cercare in Scozia, dopo i colpi Hickey e Ferguson, a Casteldebole si continuano ad osservare calciatori nel paese britannico. L’ultimo nome è quello di Josh Campbell, centrocampista classe 2000 che nella stagione corrente ha già collezionato 9 gol e 5 assist. Il calciatore è di proprietà dell’Hibernian, ed ha esordito nell’u21 scozzese.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, il percorso è simile a quello di Ferguson, anche lui centrocampista con il gol nel sangue, erano 16 infatti i gol segnati dal centrocampista rossoblù nell’Aberdeen prima di approdare sotto le due torri. Al momento Ferguson è un uomo mercato, visto che già Milan e Lazio sono sulle sue tracce, tuttavia a Casteldebole non intendono privarsi di lui, semmai ritoccare il suo ingaggio e prolungare il contratto. Ecco però che con Medel in scadenza e Dominguez non ancora certo del rinnovo, Campbell potrebbe diventare un obiettivo concreto di Sartori e Di Vaio.
Il Bologna non segue solo Campbell, sul taccuino della dirigenza rossoblù sono infatti presenti anche Miovski (23 anni) e Duk (23 anni), coppia d’attacco dell’Aberdeen. La cosa certa è che la Scozia è un paese su cui il Bologna continua a lavorare con attenzione.
LEGGI ANCHE: Rinnovo Dominguez, l’agente del calciatore prende tempo
Bologna, le dichiarazioni di Sulemana in conferenza stampa. Le prime parole dell'ultimo arrivato in casa…
Le dichiarazioni di Claudio Fenucci dopo la conferenza stampa di Sulemana e Rowe. Il dirigente…
In Serie A ci sono diverse panchine che sono particolarmente in bilico e che potrebbero…
Bologna, le dichiarazioni di Jonathan Rowe in conferenza stampa. Le prime parole del grande colpo…
La Juve sta già lavorando in vista di gennaio ed in tal senso arriva una…
Bologna, arriva il rientro dall'infortunio per Emil Holm: il difensore ex Atalanta e Spezia ritorna…