Mercato%2C+Bologna+su+Campbell+dell%26%238217%3BHibernian
bolognasportnewsit
/news/170688679430/mercato-bologna-su-campbell-dell-hibernian/amp/

Mercato, Bologna su Campbell dell’Hibernian

Il Bologna continua a cercare in Scozia, dopo i colpi Hickey e Ferguson, a Casteldebole si continuano ad osservare calciatori nel paese britannico. L’ultimo nome è quello di Josh Campbell, centrocampista classe 2000 che nella stagione corrente ha già collezionato 9 gol e 5 assist. Il calciatore è di proprietà dell’Hibernian, ed ha esordito nell’u21 scozzese. 

Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, il percorso è simile a quello di Ferguson, anche lui centrocampista con il gol nel sangue, erano 16 infatti i gol segnati dal centrocampista rossoblù nell’Aberdeen prima di approdare sotto le due torri. Al momento Ferguson è un uomo mercato, visto che già Milan e Lazio sono sulle sue tracce, tuttavia a Casteldebole non intendono privarsi di lui, semmai ritoccare il suo ingaggio e prolungare il contratto. Ecco però che con Medel in scadenza e Dominguez non ancora certo del rinnovo, Campbell potrebbe diventare un obiettivo concreto di Sartori e Di Vaio.

Il Bologna non segue solo Campbell, sul taccuino della dirigenza rossoblù sono infatti presenti anche Miovski (23 anni) e Duk (23 anni), coppia d’attacco dell’Aberdeen. La cosa certa è che la Scozia è un paese su cui il Bologna continua a lavorare con attenzione.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Dominguez, l’agente del calciatore prende tempo

Jacopo Baratto

Recent Posts

Il Bologna pesca ancora in Svizzera: chi è JoĂ«l Monteiro, l’outsider che può rimpiazzare Ndoye

Il Bologna ha salutato Ndoye ed è ancora alla ricerca del suo erede. In lista…

26 minuti ago

Bologna, alla scoperta di Filip Ugrinic: le sue caratteristiche

Bologna, alla scoperta di Filip Ugrinic, centrocampista elvetico dello Young Boys con tanta esperienza all'estero…

8 ore ago

Napoli: blitz in Brasile, 15 mln e Milan anticipato

I partenopei guardano in Sud America per rinforzare la squadra di Conte. In corsa c'è…

8 ore ago

Bologna, sconfitta per 3 a 2 contro la Vis Pesaro: Bernardeschi e Pobega le uniche note liete

Bologna-Vis Pesaro, il racconto dell'amichevole di venerdì 1 Agosto tra il club rossoblĂą e la…

9 ore ago

Inter: niente Lookman, il sostituto arriva con lo scambio

Il nigeriano si allontana e i nerazzurri potrebbero virare su un altro attaccante: possibile l'inserimento…

9 ore ago

Bologna, Aebischer saluta ma rimane in Serie A: i dettagli

Prosegue il restyling in mediana del Bologna. Dopo El Azzouzi, saluta anche Michael Aebischer. Il…

11 ore ago