Il Bologna continua a cercare in Scozia, dopo i colpi Hickey e Ferguson, a Casteldebole si continuano ad osservare calciatori nel paese britannico. L’ultimo nome è quello di Josh Campbell, centrocampista classe 2000 che nella stagione corrente ha già collezionato 9 gol e 5 assist. Il calciatore è di proprietà dell’Hibernian, ed ha esordito nell’u21 scozzese.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, il percorso è simile a quello di Ferguson, anche lui centrocampista con il gol nel sangue, erano 16 infatti i gol segnati dal centrocampista rossoblù nell’Aberdeen prima di approdare sotto le due torri. Al momento Ferguson è un uomo mercato, visto che già Milan e Lazio sono sulle sue tracce, tuttavia a Casteldebole non intendono privarsi di lui, semmai ritoccare il suo ingaggio e prolungare il contratto. Ecco però che con Medel in scadenza e Dominguez non ancora certo del rinnovo, Campbell potrebbe diventare un obiettivo concreto di Sartori e Di Vaio.
Il Bologna non segue solo Campbell, sul taccuino della dirigenza rossoblù sono infatti presenti anche Miovski (23 anni) e Duk (23 anni), coppia d’attacco dell’Aberdeen. La cosa certa è che la Scozia è un paese su cui il Bologna continua a lavorare con attenzione.
LEGGI ANCHE: Rinnovo Dominguez, l’agente del calciatore prende tempo
Bernardeschi, Orsolini e Rowe firmano l'impresa in casa della formazione di Antonio Conte. Era evidentemente…
Il Bologna sbanca il Maradona e torna così al successo grazie a un ottima prova…
Atalanta, le parole di Percassi sulle possibile mosse dei nerazzurri nella prossima stagione e soprattutto…
Il Bologna sbanca il Maradona grazie a una prodezza dell'esterno inglese. Perché il gioiello dei…
Corona le ha per tutti e nell'ultima video di falsissimo fa il nome di importanti…
Il Bologna vince a Napoli grazie a una grande prova corale ma perde per squalifica…