Cambio di piani in vista per le Under del Bologna, reduci da un weekend più di ombre che di luci (per Under 16 e Under 15 sconfitte contro il Milan): proprio le formazioni allenate da Biavati e Morara, anche per riscattarsi dopo i passi a vuoto, sarebbero dovute scendere in campo nella giornata di domani per affrontare la Fiorentina, l’Under 16 alle 15, l’Under 15 alle 16.30, al Biavati.
Nulla da fare, in realtà: i due test match sono stati annullati per cause non dipendenti dalle volontà del club rossoblù, con i ragazzi del 2005 e del 2006 che dovranno rimanere a riposo. Le Giovanili della Fiorentina, dopo l’annullamento delle sfide nel weekend – che sarebbero dovute essere contro la Roma – non saranno quindi di scena domani pomeriggio a Bologna. Si attende solamente l’ufficialità della FIGC, che arriverà nel pomeriggio.
Tutto confermato, invece, per l’Under 17, che viene dalla vittoria contro il Milan per 5 a 3: alle 16.30 di domani appuntamento, contro la Fiorentina Under 17, al Centro Sportivo Cavina.
Foto di copertina: Francesco Morara, allenatore dell’Under 15 rossoblù (Foto: Bologna Fc)
Tutto pronto per la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Milano-Cortina: il gesto di Jannik…
Roma, a Trigoria nervi tesi tra il tecnico Gasperini ed il ds Massara: il mercato…
La Juve vuole ingaggiare Kolo Muani in estate: i bianconeri sono pronti ad un grande…
Il Bologna sta affrontando un periodo nero, solo una vittoria nelle ultime 11 giornate e…
Il mercato del Bologna si è concluso con una cessione "illustre": quella di Ciro Immobile…
Il mercato invernale in Italia si è chiuso lunedì sera ma altrove si possono ancora…