Cambio di piani in vista per le Under del Bologna, reduci da un weekend più di ombre che di luci (per Under 16 e Under 15 sconfitte contro il Milan): proprio le formazioni allenate da Biavati e Morara, anche per riscattarsi dopo i passi a vuoto, sarebbero dovute scendere in campo nella giornata di domani per affrontare la Fiorentina, l’Under 16 alle 15, l’Under 15 alle 16.30, al Biavati.
Nulla da fare, in realtà: i due test match sono stati annullati per cause non dipendenti dalle volontà del club rossoblù, con i ragazzi del 2005 e del 2006 che dovranno rimanere a riposo. Le Giovanili della Fiorentina, dopo l’annullamento delle sfide nel weekend – che sarebbero dovute essere contro la Roma – non saranno quindi di scena domani pomeriggio a Bologna. Si attende solamente l’ufficialità della FIGC, che arriverà nel pomeriggio.
Tutto confermato, invece, per l’Under 17, che viene dalla vittoria contro il Milan per 5 a 3: alle 16.30 di domani appuntamento, contro la Fiorentina Under 17, al Centro Sportivo Cavina.
Foto di copertina: Francesco Morara, allenatore dell’Under 15 rossoblù (Foto: Bologna Fc)
Dopo la sconfitta contro il Milan, il Bologna riceve la visita del Genoa. Tantissimi i…
Buone notizie dall'infermeria per Italiano. Salvo sorprese, con il Genoa sarà disponibile Il Bologna non…
Il laterale spagnolo ha collezionato pochi minuti tra Como e Milan. A questo punto sorge…
Yildiz non vede l'ora di continuare a brillare, ma spunta l'accordo immediato fino al 2030.…
Tutto può cambiare nei prossimi giorni dal Brasile. Spunta il nuovo intreccio in Serie A:…
Bologna, arriva una nuova sconfitta per Italiano dopo il rientro dalla pausa per le Nazionali…