Cambio di piani in vista per le Under del Bologna, reduci da un weekend più di ombre che di luci (per Under 16 e Under 15 sconfitte contro il Milan): proprio le formazioni allenate da Biavati e Morara, anche per riscattarsi dopo i passi a vuoto, sarebbero dovute scendere in campo nella giornata di domani per affrontare la Fiorentina, l’Under 16 alle 15, l’Under 15 alle 16.30, al Biavati.

Nulla da fare, in realtà: i due test match sono stati annullati per cause non dipendenti dalle volontà del club rossoblù, con i ragazzi del 2005 e del 2006 che dovranno rimanere a riposo. Le Giovanili della Fiorentina, dopo l’annullamento delle sfide nel weekend – che sarebbero dovute essere contro la Roma – non saranno quindi di scena domani pomeriggio a Bologna. Si attende solamente l'ufficialità della FIGC, che arriverà nel pomeriggio. 

Tutto confermato, invece, per l’Under 17, che viene dalla vittoria contro il Milan per 5 a 3: alle 16.30 di domani appuntamento, contro la Fiorentina Under 17, al Centro Sportivo Cavina. 

 

 

 

Foto di copertina: Francesco Morara, allenatore dell'Under 15 rossoblù (Foto: Bologna Fc)

Nazionali: 90' da centrale per Medel, sconfitta ininfluente per Barrow
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti