Milan-Bologna, infortunio per Tomori: la ricostruzione
Milan, problemi fisici per uno dei top player dei rossoneri

Il match tra Milan e Bologna non è stato privo di colpi di scena. Durante la partita, Fikayo Tomori ha riportato un infortunio che ha obbligato l'allenatore a effettuare dei cambi. Un episodio che potrebbe avere ripercussioni anche sulle prossime partite. I medici sono entrati subito in campo per valutare le condizioni, e dopo qualche minuto è stata decisa la sostituzione. Al 13' è entrato Malick Thiaw al posto del centrale ex Chelsea.

La dinamica dell'infortunio di Tomori: i possibili scenari
L'episodio è avvenuto nei primi minuti dei match, quando Tomori ha accusato una botta alla testa dopo un contrasto con Dominguez. Lo staff medico è entrato subito in campo per valutare le condizioni, e dopo qualche minuto è stata decisa la sostituzione.
La rappresentazione della sfortuna per il classe 1997 che nelle ultime uscite aveva convinto Conceicao e si era riconquistato il posto da titolare dopo le tante panchine stagionali, soprattutto durante la gestione di Fonseca.
Finale di Coppa Italia a rischio per Tomori: il possibile sostituto
Brutte notizie per tutti i tifosi del Milan che probabilmente potranno fare a meno di uno dei difensori più affidabili della rosa nella finalissima di Roma. Il possibile sostituto dell'inglese potrebbe essere proprio Thiaw, giocatore che l'ha sostituto nella gara contro il Bologna.
Il club di Cardinale non vuole sbagliare l'appuntamento della capitale e vuole riconquistare un trofeo che manca da 22 anni nella Milano rossonera.
LEGGI ANCHE: Fenucci incontrerà Abodi a Roma: i motivi del meeting