Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha annunciato in conferenza stampa qualche cambiamento in vista del match contro il Bologna: “Qualche cambiamento ci sarà”. Dopo la sconfitta nella gara casalinga contro la Lazio, con i rossoblù, la squadra di Berardi vorrà tornare alla vittoria.

Dionisi sul Bologna

La sfida non è solo tra Sassuolo e Bologna, bensì anche tra due allenatori emergenti del campionato italiano, e Dionisi in conferenza stampa ha voluto spendere parole di elogio al gioco dei rossoblù: “I rossoblù mi piacciono come squadra, come giocano e come organico. Non danno punti di riferimento, spesso si scambiano di ruoli”.

Federico Dionisi (ph. Image Sport)
Federico Dionisi (ph. Image Sport)

Probabile formazione del Sassuolo

Dionisi schiererà il suo Sassuolo con il consueto 4-2-3-1: Consigli tra i pali, data l'indisponibilità di Cragno, neanche convocato. Toljan, Ferrari, Erlic e Vina comporranno la difesa a 4, a discapito di Pedersen e Tressoldi che si accomoderanno in panchina. In mediana Boloca e Racic, con quest'ultimo in ballottaggio con Thorstvedt. In avanti dovrebbe riposare Castillejo, dunque Laurientè, Bajrami e Berardi alle spalle di Pinamonti.

LEGGI ANCHE: Freuler: "Il Bologna ha tutto per crescere"

Freuler: "Il Bologna ha tutto per crescere"
Sassuolo-Bologna, le formazioni ufficiali: Saelemaekers ancora dal 1'

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi